Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1362 giorni faBuongiorno! Qualcuno mi consiglierebbe un fioraio bravo x bouquet a palla (tondo) a Roma centro? 🙃🙃
Ho partecipato al post di Valentina
1367 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1367 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1375 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Wallis
1404 giorni faHo creato un post
1404 giorni faCiao a tutte, sto cercando l'interprete x il mio matrimonio a roma. A quelle che lo hanno gia usato: avete un nome da consigliare?
Ho creato un post
1412 giorni faCiao a tutte. 🙂 Io sono cittadina italiana iscritta all'aire. Il mio ragazzo e' inglese, abbiamo fatto le pubblicazioni Al consolato Di londra. Ci sposiamo a roma. La domanda e':serve la traduzione giurata del certificate of non impediment?
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Wallis
1428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM