Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3987 giorni faBuongiorno ragazze,per chi non farà lista nozze,ci sarà sicuramente l'opzione regalo in busta!va di moda ormai far inserire le buste in un raccoglitore.ecco voi delle idee per ogni stile da cui prendere spunto 1.Torta porta buste,classica ed elegante...
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno spose!! vi pongo questa domanda,per curiosità..chi sarà a mettere il fiore all'occhiello al vostro futuro sposo? Proprio l'altro giorno parlando con la fioraia,ho scelto che fosse mia suocera ad aver questo piacere.Io avrò altre occasioni...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte/i!!una domanda mi assilla e mi confonde..mancano 128 giorni al fatidico giorno..posso già richiedere le pubblicazioni in comune?
Ho creato un post
4002 giorni faBuonaSeeeraaa sposi e spose!!!Come state? Mi capita spesso di leggere topic riguardanti le domande da fare la prima volta che ci si siede a tu per tu con il catering o location per un preventivo.Ebbene,cosa bisogna chiedere? 1.Disponibilità per il...
Ho creato un post
4004 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente siamo andati a prendere le nostre partecipazioni ieri. Sono molto semplici e in tema col castello,spero vi piacciono
Ho creato un post
4006 giorni faBuonasera a tutti!!! finalmente vi posso postare l'outfit dei miei genitori! Che ne pensate?
Ho creato un post
4009 giorni faBuona sera ragazze e ragazzi,fissata come sono per gli allestimenti per il ricevimento,stasera vi posto qualche spunto per l'allestimento del tavolo degli sposi! per un matrimonio elegante Per un matrimonio in stile shabby Per un matrimonio in stile...
Ho creato un post
4009 giorni faBuiongiorno ragazze,solitamente quanto impiega la tipografia a stampare delle partecipazioni?
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze vi segnalo questo articolo,inerente alla gelosia dopo le nozze.Siete mai state gelose voi? io all'inizio parecchio,troppo insicura...col tempo mi sono calmata!...
Ho creato un post
4014 giorni faBuon 25 aprile a tutte le spose d'Italia.stasera continuo con delle idee per la torta nuziale,per cui vi propongo 10 torte in tema country! Wedding cake in base allo stile: mare Wedding cake in base allo stile: shabby chic Wedding cake in base allo...
Ho creato un post
4015 giorni faUn altro dei temi più utilizzati è quello ispirato al mare!!
Ho creato un post
4015 giorni faBuona sera sposee!!! un altro stile che va parecchio di moda è lo shabby chic.A voi 10 proposte di wedding cake ispirati a questo tema.
Ho creato un post
4015 giorni faBuona sera ragazze bellissime,come saprete,la torta nuziale rappresenta uno dei momenti più importanti del ricevimento e al giorno d'oggi si tende ad unire estetica e buona forchetta.Vi propongo 10 torte nuziali in base allo stile romantico ...
Ho creato un post
4017 giorni faBuongiorno ragazze!!!ad oggi mancano 150 giorni al nostro si!!! Abbiamo già prenotato tutto tranne l'auto,manca l'abito di fm (come tutti i maschi la frase "c'è tempo" non manca!,pubblicazioni e iter religioso,partecipazioni già ordinate,dovrebbero...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze e ragazzi,mi rivolgo soprattutto a coloro che sono in Marina o hanno fm in essa.Il mio fm è di Brindisi ma ha residenza qui nel mio paese in cui fa servizio.La Marina offre sempre (dietro un compenso) alloggio apposito per i suoi...
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze,questo è l'unico posto dove spesso e volentieri mi sento al sicuro,soprattutto quando litigo con fm o quando non riesco a reggere la pressione di preparativi e studio.Il punto oggi è un altro.A 5 mesi dal matrimonio,il non sapere dove...
Fotografi garanzie ANFM