Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4030 giorni fa
Se mi sposassi oggi...ecco a voi cosa sceglierei! Abito Scarpe Acconciatura il trucco Il bouquet l'anello In linea di massima le scelte si avvicinano alla realtà,scarpe a parte!
4033 giorni fa
Ciao a tutte!!! Chi di voi ha scelto partecipazioni con il pizzo??? Avete una foto??? Grazie mille
4037 giorni fa
Buongiorno ragazze,spesso leggo di temi ispirati alla musica,per cui vi lascio 10 idee carine per un tableau in tema musica!
Ho caricato una foto nel post di Celine
4038 giorni fa
Non ho mai assistito a una ceremonia di matrimonio e vorrei chiedere di aiutarmi sulle fase della ceremonia. Quando si fanno i discorsi? quando si taglia la torta? come si devono comportare gli sposi ( non mi piace essere al centro dell'attenzione )...
4041 giorni fa
4042 giorni fa
Buon week end ragazze,per agosto devo fare una torta di pannolini,ma non so fino a che punto farla perchè mi dicono che si risparmia di più comprandola!! Che mi consigliate? Io vorrei farla con prodotti,pannolini,un biberon e 2 ciucci!
4055 giorni fa
Ciao ragazze!! Come ben sapete,in qualche modo in Chiesa ci dobbiamo arrivare..e allora vediamo cosa si può scegliere tra 10 mezzi di trasporto! Macchina d'epoca! Elegante Sportiva Limousine Carrozza Originale (Inserita solo per farvi fare una...
4055 giorni fa
Buon fine settimana belle sposine, a poco più di sei mesi, ho trovato le scarpe! Belle eleganti fini e comodissime, di Francesco Italy!
4060 giorni fa
Buongiorno ragazze,da ieri mi compare questa notifica di messaggio non letto,eppure non ne ho più poichè mi risultano quelli dei fornitori.
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4062 giorni fa
Ciao a tutte! Mi chiedevo: ma nessuno ha scelto come colore il bianco e giallo? Io vorrei come tema i limoni.... Ma avrei bisogno di idee! Posterestele vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Sposa17
4064 giorni fa
Ciao a tutte come dal titolo urge consiglio colore matrimonio! Ho sempre adorato il verde tiffany da abbinare al bianco. Quindi i fiori sarebbero stati tutti bianchi, ma da qualche giorno sto iniziando a cambiare idea vedendo meravigliosi bouquet con...
Ho caricato una foto nel post di Mariaelena
4064 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di alcuni consigli da voi!! Io e il mio ragazzo ci sposiamo il 20 Giugno e come tema delle nozze abbiamos celto i libri.... Potete aiutarmi a scegliere una partecipazione e una bomboniera adatta? A me piaceva fare il...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4065 giorni fa
Ragazze il colore dominante nelle mie nozze sarà il tiffany...ma il bouquet?!?!? Avete qualche idea?
4065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM