Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faRagazzeee tra un mese a quest'ora sarò già sposata. E bene ora inizia l'ansia da ... NON HO PIÙ TEMPO! cavolo non posso fare ordini su internet perché rischio che non arrivino! Aiutooo manca pochissimo!!! E tra l'altro non ho ancora il cake topper...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao sposine ieri ho fatto la mia ultima e decisiva prova trucco! A me piace tantissimo!!! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Baleli
3620 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faCiao sposine io sono a -36 e comincio ad avere molti pensieri! Sto tranquilla riguardo al matrimonio ma per l'organizzazione no...non mi sembra di essermi data molto da fare, cioè i fornitori li ho fermati tutti tempo fa però con i dai da te dono...
Ho partecipato al post di Erika
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3628 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faOggi prova unghie che ne dite? A me piacciono solo le farò un po più arrotondate meno squadrate!
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine per chi interessa ecco il mio riso colorato a costo zero! Acqua carta crespa e riso normale lasciare per alcune ore e poi scolarlo e metterlo al sole per farlo asciugare su uno strato di tulle. Buon divertimento!
Ho creato un post
3636 giorni faSposine romane cerco un hotel per la prima notte di nozze magari con vasca in camera e poi la Spa per il giorno dopo! Cosa mi consigliate? Avete idee? ?? Io sono di roma nord e nn ci va di spostarci troppo dopo il matri quindi zone boccea Ottavia...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte sposine belle sapete dirmi dove posso comprare l'ovatta atossica per i sacchetti? In che tipo di negozio oppure su internet a basso prezzo! Grazieee
Ho partecipato al post di Anna
3637 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM