Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3810 giorni faCiao sposine l'attacco a Parigi mi ha messo addosso una terribile angoscia e paura anche perché sono di Roma. Sono strazziata per tutte le vittime e per il dolore delle loro famiglie. Il pensiero però è andato al viaggio di nozze, come sifa a partire...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao sposine belle come state?? Io sono alla disperata ricerca di una make up stylist, negozio, privato, compagnia quello che vi pare ma purchè siano bravi e di Roma!!! Ne avevo trovata una che mi piaceva molto ma è già occupata per la mia data! HELP...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao a tutte ho trovato una buona offerta che però è solo per il mese di novembre! Secondo voi posso tenere i confetti dentro casa per 7 mesi? Qualcuna di voi conosce confetteria online su facebook?
Ho creato un post
3816 giorni faCiao colleghe sposine io e fm stiamo girando per la cucina abbiamo fatto due preventivi in due negozi diversi stesso modello stessa marca stessa tipologia stessi colori e stessi elettrodomestici... secondo voi come è possibile che il primo ci ha...
Ho creato un post
3828 giorni faRagazze mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma molti prezzi li conosciamo già. Facciamo una statistica? Metto alcune voci con i prezzi e il conto finale e li paragoniamo vi va? Mettete la città perché influisce molto sui prezzi! Io sono di Roma...
Ho creato un post
3828 giorni faRaga a prescindere che sono sicura che è il momento che mi emozionara di più vederlo li che mi aspetta volevo chiedervi un parere! Lo sposo aspetta la sposa all'altare con accanto la mamma o da solo??
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte sapete consigliarmi negozi di scarpe da sposa ben forniti a roma? E poi se conoscete qualcuno che li ha anche con particolari colorati! A me piacerebbero bianche con qualche particolare arancione. Se avete idee postate foto grazieeee
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto un preventivo per la mia cucina ad angolo. Il modello che ci è piaciuto è bring di stosa ora vi metto la foto dell'esposizione e del progetto. Ma qualcuna può darmi info su questa marca? Prezzo finale 5800.
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine belle mi sposerò il 26 di giugno prossimo e sono qui per chiedervi un consiglio. Sono una maestra/educatrice in una casa famiglia che ha anche la scuola materna. Mi è scaduto il contratto a giugno scorso e mi hanno detto che a settembre...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao a tutte oggi mancano 313 giorni al mio grande giorno e verso ottobre gireró per gli atelier per trovare il mio vestito, siccome non voglio guardarmi allo specchio e vedere una cosa che non mi piace ho deciso che dal 1 settembre sarò a dieta!...
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze come funziona la scelta del parrucchiere? Ne avevo trovata una che mi piaceva sono andata a farmi una piega dicendo che ero interessata a loro (esattamente "Tagliato x il successo") per il mio grande giorno ma non mi hanno detto niente e ciò...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze mi date qualche consiglio sulle fedi? Dove andare, marca, prezzi ecc???
Ho creato un post
3906 giorni faCiao sposine ci scambiamo un po di foto delle nostre casette? Io sono ancora in ristrutturazione e quindi mi dareste tante idee e tanti spunti. Sono curiosa dai dai
Ho creato un post
3906 giorni faSposine romaneeee buonasera conosciamo ci... chi si sposa nella bellissima capitale d'Italia a giugno 20 16 come me? O cmq nell'estate 2016??
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro parere stiamo facendo i lavori a casa, purtroppo la nostra casetta non è molto grande se dovessi mettere un armadio normale mi verrebbe con solo 4 ante praticamente non ci mettiamo nulla! Invece ho visto una bella camera...
Ho creato un post
3925 giorni faA -338 è il mio ultimo compleanno da fidanzata/nubile! L'hanno prossimo sarò già nella mia nuova casina con il mio grande amore!!! A voi quanto manca? A me i giorni stanno passando davvero troppo in fretta!!!
Fotografi garanzie ANFM