Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3921 giorni fa
Siamo andati da ikea e abbiamo visto questo tavolo per la sala hobby che è ancora da arredare..a noi è piaciuto tantissimo, tranne le sedie che avevamo pensato di prenderle da un altra parte. è di buona fattura per essere di ikea. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3922 giorni fa
Sono in ferie ..e per la prima volta..ho deciso di farmi le unghie e di pensare come farle il giorno del mio matrimonio!!consigli??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3946 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3946 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine...oggi vi posto alcune foto. Qui nella mia zona MN e BS va molto di moda coprire i banchi con i tessuti...voi cosa ne pensate? io sono stata ad un matrimonio e tutti i banchi erano coperti e non mi era piaciuto...ma ad...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3947 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4093 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4290 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4290 giorni fa
Buongiorno ragazze, è finalmente on-line nel nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa l'intera collezione del prestigioso marchio italiano fondato da Alessandra Rinaudo: Nicole Fashion Group, oggi voglio illustrarvi alcuni degli...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
4290 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che gli venga assegnata una destinazione)...quindi per...
Fotografi garanzie ANFM