Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jess
3157 giorni fa
Buongiorno ragazze stiamo valutando il discorso addobbi floreali in chiesa, la chiesa in cui ci sposiamo è bellissima ma enorme e il dubbio è se addobbarla tutta o solo la parte dove saranno seduti gli invitati, qualcuna di voi è nella nostra stessa...
Ho partecipato al post di Jess
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3159 giorni fa
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho partecipato al post di Francesca
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3192 giorni fa
Salve ragazze .. ho in mente di scegliere dei fiori e colori delicati .. cercando su internet ho trovato questa che mi piace tanto ma non ho la minima idea di che fiori sono .. che ve ne pare ? Voi che bouquet avete scelto o che tipo di fiori mi...
Ho partecipato al post di Valeria
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Estella
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3196 giorni fa