Putignano, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
1124 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1125 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
1129 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1129 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1137 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
1138 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
1138 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1138 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1140 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1145 giorni faRagazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
1146 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1147 giorni faCiao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori diversi, avorio la mia e pesca quelle delle mie...
1148 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1152 giorni faBuongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
1152 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto?
Fotografi garanzie ANFM