Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
3815 giorni fa
Ho creato un post
3819 giorni faRagazzeeeeeee pomeriggio sono andata in atelier per prendere appuntamento....lunedi pomeriggio !!!!!oddio ke ansia....mi sento agitata e piena di paure e dubbi.....e se nn mi sta bene nulla?e se sembro enorme?!!!il bianco allargaaaaa....aiutooooooo
Ho caricato una foto nel post di Federica
3834 giorni fa
ciao ragazze!!! abbiamo deciso di portarci avanti con i lavori, così, anche se non ci sono bimbi in vista (per ora), ci stiamo guardando intorno per vedere della cameretta.... chi di voi sa consigliarmi un buon rapporto qualità prezzo?? so che la...
Ho partecipato al post di Federica
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Pykkolina
3841 giorni fa
Ho partecipato al post di Maffy
3842 giorni fa
Ho creato un post
3855 giorni faSecondo voi su un 120 invitati,quante wedding bag dovrei fare? E poi, dove le metto?io avevo pensato di metterle sui banchi in chiesa.tipo 2 wedding x banco.
Ho partecipato al post di Annalisa
3855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3856 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3856 giorni faRagazze io faró la confettata.il mio ristorante mi prepara tutto devo solo portare i confetti e i coni o sacchetti. Volevo sapere secondo voi per un 120 invitati quanti kg di confetti dovrei prendere? E poi avevo pensato di mettere anke caramelle e...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze,il mio fm é partito (militare)e io sola soletta ho iniziato a farmi un'idea dei preparativi. Volevo sapere da voi cosa mettete nella wedding bag? Da premettere ke mi sposo a maggio.xcio tipo il ventaglio nn lo metto. Aiutatemi daiiiiiii...
Ho partecipato al post di Annalisa
3863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM