Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3779 giorni fa
Buonasera dondelle/fanciulli. Come state? Come procedono i preparativi? Mi chiedevo chi come me ha fatto o farà il tema viaggio?? Che colori usate? Cosa farete per tableau,partecipazioni (se rese online sito e se le fate voi programma usato per...
3782 giorni fa
Care sposine vorrei un vostro parere...girando sul web abbiamo visto bomboniere di vario genere. Premetto che ero dell'idea di non farle visto che non mi piacciono personalmente,ma il mio fm vorrebbe fare un piccolo pensiero. .almeno per...
3782 giorni fa
Non sono affatto tradizionalista...non opteremo per i classici confetti ma per i nostri amati m&m's ..qualcuno di voi ha avuto questa idea? Quanti secondo voi prenderne? Qualcuno sa il prezzo?Vi piace come idea? Foto web dimostrativa. Noi li...
3786 giorni fa
Eccomi di nuova qua, buonasera! Curiosità: voi quanto avete speso di partecipazioni? Centrotavola? Per regolarmi e capire un po se ciò che ho trovato io è nella media.Volevamo fare partecipazioni fai da te ma come volevamo noi non conveniva allora...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3787 giorni fa
Sposeeee! Buonasera! Avete già scelto i colori e il tema per il vostro giorno più bello?? Ebbene si, io l'ho fatto!! Abbiamo scelto già il nostro fioraio e da qui parlato un po' di cosa mi piacerebbe fare! Ecco si, il mio tema saranno le FARFALLE,...
3787 giorni fa
Buonasera a tutti! Questa è la nostra idea di centro tavola fai da te. Che ve ne pare? Mi chiedevo dove secondo voi posso trovare le lanterne così piccole (Se sono lanterne cinesi...o comunque per intenderci la palla che forma la mongolfiera..come...
3789 giorni fa
Buonasera! Ho trovato quello che stavo cercando..questa bottiglia a forma di mappamondo mi piace un sacco come bomboniera tema viaggio! La bomboniera perfetta! ....peccato il prezzo. Al pezzo 14.90 ,qualcuno percaso l'ha vista a meno? Sa...
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3793 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Ho caricato una foto nel post di Milena
3793 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò il 16 Settembre e abbiamo intenzione di scegliere come colori del matrimonio blu e bianco. Ecco il mio grande dilemma: che fiori scegliere??? Vorrei qualche fiore elegante e fine, ma non troppo costoso, xò non solo le...
3795 giorni fa
Avevo in mente tutta un'altra cosa ma il mio fm è fissato con le ampolle...non so se avete presente...noi faremo il tema viaggio. Secondo voi come possiamo farle? Per non mettere i fiori che sono cari e durano nulla.
3796 giorni fa
Care ho bisogno di vostre recensioni. Ho trovato questo sito "il villaggio degli sposi" con bomboniere a buon prezzo e molto belle a mio parere (utili piu che altro)..vorrei sapere se qualcuno ha gia sentito parlare o ha gia acquistato da loro? Come...
3799 giorni fa
Ciao a tutti!Non da questo ma dal prossimo week and inizierò anche io a girare per la mia location..non vedo l'ora? Le idee proposte sono queste 4 in foto..Sicuramente dopo averle viste avrò le idee chiare...ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3820 giorni fa
Ciao Ragazze, che tema userete per il tableau? Qualcuna mi da qualche idea? Buona giornataaaa
3820 giorni fa
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qua a scrivervi. Girando nei fai da te una ragazza ha postato una partecipazione ad origami a forma di cuore..chiedendogli mi ha dato delle dritte e ora eccomi qua con la mia prima bozza. Essendo una bozza ovviamente la...
3821 giorni fa
Ciao a tutte amiche Come va? Da gennaio inizieremo anche noi ..orima cosa location dove faremo anche il rito civile. Tramite webc i hanno colpito queste 4 location. Qualcuno di voi ha fatto,farà o ha partecipato a matrimoni in questi posti?...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3825 giorni fa
Mie care e miei cari oggi lancio questo topic per raccontare un po' il nostro nido d'amore e confrontarci. Il nostro appartamento è di circa 110 metri quadri (compreso il terrazzo), tetti spioventi e balconi tutti intorno alla casa. La cucina è la...
Fotografi garanzie ANFM