Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1100 giorni fa
1100 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho partecipato al post di Rosaria
1100 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1112 giorni fa
1112 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Beatrice
1115 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1115 giorni fa
1115 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
Ho partecipato al post di Teresa
1115 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1115 giorni fa
1115 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1115 giorni fa
1115 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM