Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di...
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Ciao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra...
Ciao a tutte sposine! Io e il mio Fm ci sposeremo nell’estate 2025 e sto buttando giù qualche idea per le partecipazioni… siccome già conviviamo e abbiamo già tutto in casa, ovviamente il regalo più...
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine di aprilee. Come siete messe a preparativi/ultimi appuntamenti? Come vi sentite a livello di emozioni? Io sono moolto tranquilla e sentendo molte altre spose penso di essere...
Ragazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda...
Buongiorno ragazze, ma che voi sappiate è vero che se decidessi di sposarmi in una chiesa, di appartenenza nè mia nè del mio compagno, dovrei pagare una tassa maggiorata? grazie per il vostro tempo ...
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao sposine, sto alla ricerca di forcine per la mia acconciatura... Al momento non ho trovato nulla di soddisfacente! Sono pronta a tutti i consigli! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Buongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
Perché hai scelto ""?
Noi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Perché hai scelto ""?
Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...
Ultima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Oggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Perché hai scelto ""?
Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Carissimi tutti, grazie se leggerete e risponderete al mio post. Mi sposerò a settembre 2024 a Roma (sono di Roma ma attualmente abito e lavoro a Milano). Mi piacerebbe molto sposarmi a Santa Prisca...
Salve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stavo calcolando il numero di bomboniere da prenotare e considerandone 1 a famiglia sono arrivata a 71. Pensavo di prenderne un po' in piu' giusto se dovessi ricevere regali o visite...
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Che ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM