Sassari, Sassari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1307 giorni fa
Buongiorno ragazze, Mi sposerò a settembre 2023 e so che è presto, ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe sia la coroncina di fiori che il velo sul viso, secondo voi è fattibile come cosa?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1308 giorni fa
Buongiorno a tutti sposini e sposine🤍 come state? Vi volevo proporre un'idea per dare ispirazione a chi sta cercando un tema originale per il proprio matrimonio ma anche per chi l'ha già trovato o non ne utilizzerà uno ma vorrà comunque prendere...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1316 giorni fa
Buon pomeriggio dolce community come state?Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione di Berta,sono degli ABITI davvero meravigliosi😍😍chi di voi ha acquistato un Abito Berta oppure ha intenzione di comprarlo?Future Sposine cosa ve ne pare?Vi vostro...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1321 giorni fa
Salve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1324 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1324 giorni fa
Buongiorno sposine ✨️ Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo parlarvi del tanto amato bouquet, simbolo del matrimonio, oggetto irrinunciabile per una sposa che dà l'accento al suo look. 📸 Photo Zone Studio Fotografico 📸 Laura Passaro...
1325 giorni fa
Ciao a tutte sposine ❤️ oggi sono andata a misurare per la prima volta gli abiti da sposa, e indovinate un pò?? L'ho trovato😍😍 Non pensavo di riuscire a sceglierlo così in fretta e invece, come dite tutte, è stato amore a prima vista, già da quando...
1330 giorni fa
Ciao a tutte sposine❤️ tra pochi giorni ho il primo appuntamento in atelier per provare gli abiti da sposa, sono emozionatissima perché è una cosa che sogno da quando ero piccola😭 Ho una curiosità, a voi in quanti vi hanno accompagnato? E chi erano...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1338 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Di che colore scegliereste il bouquet da abbinare al mio abito? Non riesco ad immaginarmi con il bouquet in mano e non so che colori potrebbero starci bene! I fiori che ho in mano sono finti e mi sono stati...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1339 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1342 giorni fa
Vorrei fare dei ventagli per la chiusa personalizzati che non costano molto mi sapete consigliare qualche Sito? O anche un sito dove li vendono carini non il solito ventaglio
1344 giorni fa
Ciao a tutte sposine, come procedono i preparativi? ✨️ Oggi vi vorrei svelare un paio di curiosità sul tanto amato ed ambito viaggio di nozze🤍 📸 Aruba 📸 Ufficio del Turismo di Anguilla 🍯Sapete perché esiste la tradizione della luna di miele? Si...
Ho caricato una foto nel post di Laetitia
1345 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, io e il mio Fm ci sposeremo il 10 agosto e il tema del nostro matrimonio sarà per l'appunto "la notte delle stelle cadenti" (o dei desideri). I colori scelti sono bianco e oro...e qui arriva il dilemma: ovunque io cerchi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1347 giorni fa
Ciao a tutte. Ho un grosso problema, ovviamente sorto dopo aver già prenotato la locazione. Hanno.le.sedie in plastica trasparenti, con lo schienale arrotondato, quindi non si trovano rivestimenti, e non si riesce a mettere un fiacco o altro perché...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1350 giorni fa
La scarpa perfetta non esiste? Dai tacchi vertiginosi ai sandali bassi, le ballerine e le sneakers eleganti, ad ogni sposa le sue scarpe. Hai già scelto le tue? Cosa devi considerare per la scelta delle scarpe del grande giorno? Quanto devono essere...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1354 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Fotografi garanzie ANFM