Alcamo, Trapani · Da Agosto 2014
Sono una persona generosa, allegra e socievole.
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno sposine finalmente stasera comunicheremo ai nostri genitori con una torta che abbiamo scelto la data,ora mi chiedo siccome sono una tipa che si fa mille paranoie ho paura della loro reazione magari diranno ma così presto l avete scelto (mi...
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno ragazze,premetto che sono una futura sposa 2018 abbiamo già bloccato location e chiesa,ancora non l abbiamo detto ai nostri genitori mi consigliate di dirlo subito o di aspettare?L idea di dirlo con una torta riunendo i suoi e i miei vi...
Ho creato un post
3716 giorni faBuongiorno ragazze,finalmente abbiamo bloccato definitivamente la location vi piace?
Ho creato un post
3718 giorni faSposi che celebreranno le nozze in Sicilia il 22 giugno 2018
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze chi di voi come me sposerà il primo fidanzato dopo un lungo fidanzamento?Penso che sia davvero una fortuna crescere insieme ad una persona e condividere tante esperienze insieme. Raccontatemi un po...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa riguardo la data,ho già scelto la location ora mi chiedo siccome dovrei sposarmi tra due anni la chiesa già devo bloccarlo adesso,avranno già le agende per il 2018?
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio,io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018 ora mi chiedo è troppo esagerato prenotare già location e fotografo due anni prima?la location che vorremmo scegliere è molto gettonata e poi il mese di giugno...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi chi come me è fidanzata da tanti anni io ben 10 e non vede l ora di fare il grande passo ma x questioni economiche purtroppo deve rimandare....non so voi ma io proprio non ce la faccio più ad aspettare
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio,vi piace questo vestito per andare a un matrimonio come invitata ovviamente accetto consigli grazie
Ho creato un post
3833 giorni faRagazze ho da farvi una domanda un po stupida, abbiamo comprato casa e siccome è da ristrutturare nel senso da fare impianto,infissi,pavimento ecc,ora volevo chiedervi siccome si lavora solo il sabato qualcuna di voi c e passata?c è la faremo in due...
Ho creato un post
3876 giorni faRagazze secondo voi ci si riesce a pagarsi il pranzo con le buste?tenendo conto che non ci sono menu sotto i 70euro secondo voi c è la si fa?
Ho creato un post
3877 giorni faRagazze della provincia di trapani mi dite quale location avete prenotato?
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuno ha esperienze dirette sul baglio rakali, sapete come si mangia e a quanto aggirano i prezzi?
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze qualcuno sa i prezzi della nuova location del baglio borgesati a salemi?
Ho creato un post
3939 giorni faA settembre sarò di matrimonio, ho appena acquistato questo vestito vi piace? Mi consiglite qualche coprispalle o giacchetta per la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM