Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3981 giorni fa
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per raccontarvi cosa ha fatto mia mamma...e credo abbia ancora delle sorprese in serbo per il grande giorno! Mia mamma e' davvero brava nelle creazioni manuali ed ha una fantasia scatenata...ha creato fiori in cartapesta per...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao forummine e sposine! Dopo l'addio al nubi-celibato degli amici della compagnia (giornata EXPO a sorpresa, bellissima!!!) , e' arrivato il mio addio al nubilato organizzato dalla mia testimone, Alice, amica dai tempi dell'universita', e dalla mia...
Ho partecipato al post di Tatiana
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Summer
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
3986 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faCiao forummine e sposine, mancano 10 giorni alla SI-llaba che diro' il primo di giugno e che fatica questi ultimi giorni...sono impaziente e la concentrazione proprio non so cosa sia, il risultato e' che al lavoro faccio una fatica improba e le...
Ho ottenuto una medaglia!
3986 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Germana
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Lyly
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3986 giorni fa