Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per raccontarvi cosa ha fatto mia mamma...e credo abbia ancora delle sorprese in serbo per il grande giorno! Mia mamma e' davvero brava nelle creazioni manuali ed ha una fantasia scatenata...ha creato fiori in cartapesta per...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao forummine e sposine! Dopo l'addio al nubi-celibato degli amici della compagnia (giornata EXPO a sorpresa, bellissima!!!) , e' arrivato il mio addio al nubilato organizzato dalla mia testimone, Alice, amica dai tempi dell'universita', e dalla mia...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao forummine e sposine, mancano 10 giorni alla SI-llaba che diro' il primo di giugno e che fatica questi ultimi giorni...sono impaziente e la concentrazione proprio non so cosa sia, il risultato e' che al lavoro faccio una fatica improba e le...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao forummine e sposine, a dire il vero non so se questo post sia proprio relativo a questa sezione, ma non so davvero dove metterlo... Vi spiego: io e il mio fm abbiamo aperto una lista viaggio per il viaggio di nozze. Tra le varie decisioni fatte,...
Ho creato un post
3986 giorni faBuongiorno forummine e sposine, sto cercando calze autoreggenti "infradito" (autoreggenti toeless) da mettere con la guepiere e le scarpe open toe...Cerca e ricerca e' venuto fuori che non le ha nessuno, un negozio di articoli da burlesque prova a...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao forummine, tra poco si parte per il viaggio di nozze!!!Non vedo l'ora di partire, e sto iniziando a stilare liste per ricordarmi di prendere tutto. A parte il fatto che abbiamo scelto mete diverse come meteo, in sudafrica sara' autunno mentre...
Ho creato un post
3995 giorni faBuongiorno! Vi pongo un dilemma che attanaglia me e il mio tra20giorniMarito I sacchettini dei confetti per i non invitati al matrimonio, quando si danno? Prima del matrimonio o dopo? Help! Ciaoooo
Ho creato un post
3995 giorni faCiao forummine e sposine! Il countdown di matrimonio.com mi avvisa che mancano 20giorni!!! E, non so voi come vi sentite, ma sono divisa tra una tensione che si fa sentire a sprazzi (soprattutto quando qualcuno osa rompermi le scatole per cose che...
Ho creato un post
4040 giorni faBuongiorno forummine e sposine. chi di voi ha fatto un safari, non necessariamente durante il viaggio di nozze? Chiedo a voi: come vi siete gestite per il ciclo? Mi chiedevo: non e' che puo' influenzare in qualche modo il comportamento degli animali?...
Ho creato un post
4040 giorni faSposine e forummine buongiorno...eccoci arrivate a fine settimana, tra poche ore comincera' il tanto sospirato (e indaffarato) weekend e mentre il sole illumina le fronde degli alberi che vedo dalla finestra dell'ufficio (e gia', vi scrivo dal...
Ho creato un post
4041 giorni faSposine e forummine buongiorno! Eccomi con un altro dubbio...la canzone per il taglio della torta...si fa, non si fa e' relativo, sono del partito si fa, almeno in sottofondo per sottolineare il momento. Ma qui nasce il dubbio...il mio fm vorrebbe...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao forummine e sposine! Sabato mattina giro con i miei genitori per l'abito di mia mamma e l'abbiamo trovato! Lei puntava ad un abito con pantalone...ma insistendo un pochino si e' convinta a provare un lungo e si e' piaciuta! Meno male, perche' io...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao forummine e sposine, oggi causa stanchezza profonda faccio fatica a mantenere il controllo sui pensieri e tutto questo si traduce in ansia a mille! Ad oggi mancano 74 giorni al nostro matirmonio e abbiamo fatto tutto ma mi mancano le prove...
Ho creato un post
4049 giorni faBuongiorno forummine e sposine, pensando al viaggio di nozze mi e' venuto un dubbio sulla valigia...ma la valigia deve avere requisiti particolari? Ve lo chiedo perche' non ho mai fatto viaggi intercontinentali, ma solo all'interno dei confini...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao forummine e sposine! Sabato pomeriggio abbiamo ordinato le fedi! Belle e semplici, classiche della Polello, ma leggermente bombate all'interno, cosi' che non abbiano il "taglio" ruvido che mi crea il "calletto da anello". Il gioielliere mi aveva...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao sposine e forummine! Ora che anche l'invitata zampettante sul forum ha ricevuto la sua partecipazione, ecco qui le nostre partecipazioni! Abbiamo cercato una partecipazione che parlasse di noi e devo dire che il messaggio e' arrivato chiaro!...
Fotografi garanzie ANFM