Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Primo appuntamento per l'abito fissato: sabato mattina si comincia!Mamma, che emozione...
Location fermata! nizia la vera trepidazione: sara' bello come desidero? Pero', ora, sembra ancora piu' reale!!!
Creativita' al top!!! Mi stanno venendo un sacco di idee per bomboniere, tableau mariage, patecipazioni...meno male che ho la mia fantastica agenda lilla in cui scrivermi tutto, altrimenti...
Fotografo trovato!!! Con la preparazione storico-artistica che ho trovare un fotografo che e' maestro d'arte e' il top!!! Posso dire che non vedo l'ora di sposarmi per vedere le sue foto e il ritratto al carboncino che abbiamo intenzione di chiedergli? Ora non resta che fissare il giorno, non appena apre le "iscrizioni"...intanto l'abbiamo avvisato, il 30 Settembre lo chiamo per assicurarmi che quel giorno sia "nostro"...
Benvenuta Amika...che bello ritrovarti anche qua.....come ti ho sempre detto, i mesi che precedono il giorno del matrimonio sono un'esperienza bellissima, un percorso da fare con il tuo fm e con le persone a cui vuoi bene, goditi tutti questi mesi, anche quando i preparativi ti sembreranno interminabili....perchè è un'esperienza unica che ti ricorderai per sempre....inutile dire del giorno del matrimonio, perchè quello è scontato.....allora buoni preparativi e divertiti e sono certa che su questo forum ti troverai benissimo!!!!
Fotografi garanzie ANFM