Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3438 giorni fa
Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3979 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo per raccontarvi cosa ha fatto mia mamma...e credo abbia ancora delle sorprese in serbo per il grande giorno! Mia mamma e' davvero brava nelle creazioni manuali ed ha una fantasia scatenata...ha creato fiori in cartapesta per...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3986 giorni fa
Ciao sposine. Ebbene si, siamo a -12 e non so come farò i capelli. ho fatto una prova ma non mi ha convinto. mercoledì ne ho un'altra. speriamo bene. Intanto postate le foto delle vostre?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3995 giorni fa
4043 giorni fa
Ciao forummine e sposine! Sabato mattina giro con i miei genitori per l'abito di mia mamma e l'abbiamo trovato! Lei puntava ad un abito con pantalone...ma insistendo un pochino si e' convinta a provare un lungo e si e' piaciuta! Meno male, perche' io...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4057 giorni fa
Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
4058 giorni fa
Ciao sposine e forummine! Ora che anche l'invitata zampettante sul forum ha ricevuto la sua partecipazione, ecco qui le nostre partecipazioni! Abbiamo cercato una partecipazione che parlasse di noi e devo dire che il messaggio e' arrivato chiaro!...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4201 giorni fa
Stavamo pensando di creare un nostro logo, un simbolo che rappresentasse noi e il nostro matrimonio (da usare magari come filo conduttore su partecipazioni, menù, libretti messa ecc - io vorrei tanto creare un magnete ma credo che non verrebbe...
Fotografi garanzie ANFM