Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Bresso, Milano · Da Agosto 2014

Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro

Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3974giorni 21hh
E
Palloncini luminosi a led
Elena, Il 25 Aprile 2014 alle 18:06

Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?

Mario, domenica 29-Lug-18 81
Michela
Dove metterete l anello di fidanzamento
Michela, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!

Vale, mercoledì 17-Feb-16 37
Maria Rosa
E adesso? mi mancano i preparativi
Maria Rosa, Il 12 Gennaio 2016 alle 00:18

Ciao ragazze, questo topic è per le neo spose. Sono sposata da poco più di un mese e mi sento strana: mi manca la fase dei preparativi, l'euforia del momento, l'adrenalina che sale, la gioia che vien...

Claudia, martedì 8-Mar-16 27
Cristina
Chi vi consegnerà il bouquet?
Cristina, Il 14 Febbraio 2016 alle 01:13

Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...

Maralò_687, martedì 3-Mag-16 112
Lorena
Viaggio di nozze sudafrica e seychelles: beauty!
Lorena, Il 13 Maggio 2015 alle 09:48

Ciao forummine, tra poco si parte per il viaggio di nozze!!!Non vedo l'ora di partire, e sto iniziando a stilare liste per ricordarmi di prendere tutto. A parte il fatto che abbiamo scelto mete...

Angy, venerdì 19-Feb-16 23 1
A
Il matrimonio perfetto????????
Alessandra, Il 14 Gennaio 2016 alle 11:36

Buongiorno a tutte, quando si parla di matrimonio con chiunque si incontri,se ne sentono di tutti i colori........... La maggior parte delle persone lamenta il fatto che si sta seduti a tavola ore e...

Lorena, lunedì 18-Gen-16 53
Mirella
Partecipazioni & co. aiutatemi!!
Mirella, Il 11 Gennaio 2016 alle 20:37

Ragazze buonasera!!! Ho assolutamente bisogno di voi...ho individuato lo stile di partecipazioni che mi piace e vorrei fare tutto a tema,quindi inviti,libretti messa,ventagli e sacchetti riso! Ma a...

Martina, giovedì 17-Mar-16 17
Hilary
Nozze religiose.. consiglio
Hilary, Il 12 Gennaio 2016 alle 23:13

Ciao, sto facendo le partecipazioni e ho un dubbio! ... Allora con il prete abbiamo concordato le 15.30. Ma secondo voi si intende l'inizio della cerimonia e quindi il mio arrivo o l'arrivo del fm...

Claudia, lunedì 18-Gen-16 25
Nerissa
Segnaposto per forza???
Nerissa, Il 9 Gennaio 2016 alle 22:06

Ciao a tutte! Stavo pensando... Ma voi oltre al l'assegnazione dei tavoli assegnate anche i singoli posti con dei segnaposto? Io volevo evitare e non mi sembra che ai matrimoni dove sono stata ci...

Gabriella, lunedì 18-Gen-16 71
Bridezilla
Ma sono l'unica sposa che convive da anni?
Bridezilla, Il 28 Giugno 2015 alle 23:18

Piccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 55
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
Ania
Sondaggio: chiavi di casa!
Ania, Il 29 Giugno 2015 alle 19:40

Ciao a tutti! Ho una domanda che più che altro serve a chiarirmi un po' le idee: le chiavi di casa (e di vostro marito) le avete solo voi o anche i vostri genitori/suoceri? Noi stiamo ristrutturando...

Geraldine, venerdì 10-Lug-15 75
Flavia
Dopo quanto tempo siete andati in vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...

Emanuela, giovedì 17-Dic-15 282
Ele
Scelta testimoni
Ele, Il 29 Giugno 2015 alle 14:56

Ciao ragazze, quanto tempo prima avete annunciato ai testimoni di essere loro i vostri testimoni?

Adriana, martedì 30-Giu-15 19
Julja
Crisi bouquet o_o
Julja, Il 29 Giugno 2015 alle 14:51

Ciao ragazze! mi sposo il 12 settembre di quest'anno e sono alle prese con la scelta del bouquet. Questa fatidica scelta sta diventando snervante perché avevo deciso per un bouquet di tulipani ma,...

Julja, martedì 30-Giu-15 14
Malisa
Avete coinvolto fm nella scelta del colore del matrimonio?
Malisa, Il 4 Giugno 2015 alle 19:34

Il vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore,...

Ilaria, venerdì 25-Set-15 225
Francesca
Come pulire le scarpe da sposa?
Francesca, Il 25 Giugno 2015 alle 18:55

Salve come da titolo, vorrei sapere come devo lavare le scarpe da sposa? Tenete presente che sono di stoffa bianca e hanno gli strass (dovrebbe esserci la foto tra le mie foto ) quindi non sono di...

Francesca, mercoledì 1-Lug-15 6
Simona
La sera prima
Simona, Il 22 Giugno 2015 alle 21:32

Buonasera care sposine,la sera prima del vostro matrimonio dove dormirete? x chi convive ovviamente!!

KEYSA, venerdì 3-Lug-15 115
Cristina
Consiglio collana matrimonio
Cristina, Il 16 Giugno 2015 alle 10:36

Ciao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?

Valentina, mercoledì 30-Set-15 121
Jessica
Convento dei Neveri, Bariano, Bergamo
Jessica, Il 25 Settembre 2014 alle 15:28

Ciao a tutti! ragazzi che emozione...ieri sera con il mio fm e Simone il mio wp, sotto suo consiglio siamo stati a visitare e cenare in questo posto sconosciuto nella bergamasca. Si chiama Convento...

Francesca, sabato 6-Feb-16 35
1
Le 5 cose da portare al matrimonio
1966, Il 29 Maggio 2015 alle 15:56

1- cosa nuova: completino intimo regalatomi dal mio fm reggiseno mutandine e guiarrettiera 2- cosa vecchia: anello di fidanzamento 3- cosa prestata:?????????? 4- cosa reghalata il completino intimo...

Elena, venerdì 7-Ago-15 101
Roberto
Libretto messa
Roberto, Il 26 Maggio 2015 alle 13:06

Come avete organizzato la preparazione dei libretti messa e quanto tempo prima li avete stampati??

Jessica, martedì 9-Giu-15 17
Jessica
Aiuto.. in che mano l'anello di fidanzamento?
Jessica, Il 9 Marzo 2015 alle 18:32

Vorrei sapere l'anello di fidanzamento che porterò al matrimonio in che mano va.. destra o sinistra? e in che dita della mano?

Elisabetta, martedì 9-Giu-15 45
Maria
Come ci si siede in chiesa??
Maria, Il 30 Maggio 2015 alle 12:44

Ragazze, ho un dubbio enorme!! Un vuoto k mi sono resa conto di non sapere come colmare! Come si fa a sedersi in chiesa lasciando lo strascico dietro?? Si deve proprio alzare l'abito?? O ci si siede...

Lorena, martedì 14-Lug-15 69
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Lyly
Quando fate il primo ballo?
Lyly, Il 1 Giugno 2015 alle 12:06

Buongiorno a tutte! Il titolo del topic dice già tutto: voi quando farete il vostro primo ballo? O meglio, quando aprite le danze? Prima o dopo il taglio della torta? Noi siamo ancora mooolto...

Karmen, giovedì 4-Giu-15 54
Lorena
Mamma super....
Lorena, Il 25 Maggio 2015 alle 13:11

Ciao a tutte, vi scrivo per raccontarvi cosa ha fatto mia mamma...e credo abbia ancora delle sorprese in serbo per il grande giorno! Mia mamma e' davvero brava nelle creazioni manuali ed ha una...

Claudia, mercoledì 3-Giu-15 37
Angela
Aiutoooooo
Angela, Il 26 Maggio 2015 alle 17:52

Ciao a tutte a -3 ritirati abito.....confusione totale non si se sono calma i in ansia ho tutto praticamente pronto ma sono sottosopra aiuto non mi capisci più

Angela, mercoledì 27-Mag-15 8
W
Sonno sonno sonno.....
Wendy, Il 26 Maggio 2015 alle 09:31

A -25 giorni sto per entrare in letargo. Un sonno incredibile e vorrei solo dormire.... Fortuna che dicevano che l'ultimo mese di preparativi ti leva il sonno! Io dormire cent'anni! Di solito sono...

Wendy, martedì 26-Mag-15 12
Eugenia
Ansiaaaaaaa prematrimoniale
Eugenia, Il 9 Maggio 2015 alle 17:13

Mamma mia ultimamente ho un'ansia pazzesca, temo di dimenticare qualcosa, di non avere il tempo necessario per fare tutto il resto. mamma mia. per fortuna che la casa che abbiamo preso in affitto è...

Eugenia, sabato 30-Mag-15 12
Chiara
Viaggio di nozze giugno :)
Chiara, Il 8 Maggio 2015 alle 10:19

Ciao a tutte ragazze, per chi si è sposata o si sposerà a giugno che mete di viaggio di nozze sono consigliate in questo periodo?? sapete che posti è meglio visitare e quali è meglio evitare magari...

Chiara, domenica 21-Giu-15 43

Gruppi generali

Ispirazione