Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
405Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?
Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!
Ciao ragazze, questo topic è per le neo spose. Sono sposata da poco più di un mese e mi sento strana: mi manca la fase dei preparativi, l'euforia del momento, l'adrenalina che sale, la gioia che vien...
Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...
Ciao forummine, tra poco si parte per il viaggio di nozze!!!Non vedo l'ora di partire, e sto iniziando a stilare liste per ricordarmi di prendere tutto. A parte il fatto che abbiamo scelto mete...
Buongiorno a tutte, quando si parla di matrimonio con chiunque si incontri,se ne sentono di tutti i colori........... La maggior parte delle persone lamenta il fatto che si sta seduti a tavola ore e...
Ragazze buonasera!!! Ho assolutamente bisogno di voi...ho individuato lo stile di partecipazioni che mi piace e vorrei fare tutto a tema,quindi inviti,libretti messa,ventagli e sacchetti riso! Ma a...
Ciao, sto facendo le partecipazioni e ho un dubbio! ... Allora con il prete abbiamo concordato le 15.30. Ma secondo voi si intende l'inizio della cerimonia e quindi il mio arrivo o l'arrivo del fm...
Ciao a tutte! Stavo pensando... Ma voi oltre al l'assegnazione dei tavoli assegnate anche i singoli posti con dei segnaposto? Io volevo evitare e non mi sembra che ai matrimoni dove sono stata ci...
Piccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8...
Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...
Ciao a tutti! Ho una domanda che più che altro serve a chiarirmi un po' le idee: le chiavi di casa (e di vostro marito) le avete solo voi o anche i vostri genitori/suoceri? Noi stiamo ristrutturando...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Ciao ragazze, quanto tempo prima avete annunciato ai testimoni di essere loro i vostri testimoni?
Ciao ragazze! mi sposo il 12 settembre di quest'anno e sono alle prese con la scelta del bouquet. Questa fatidica scelta sta diventando snervante perché avevo deciso per un bouquet di tulipani ma,...
Il vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore,...
Salve come da titolo, vorrei sapere come devo lavare le scarpe da sposa? Tenete presente che sono di stoffa bianca e hanno gli strass (dovrebbe esserci la foto tra le mie foto ) quindi non sono di...
Buonasera care sposine,la sera prima del vostro matrimonio dove dormirete? x chi convive ovviamente!!
Ciao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?
Ciao a tutti! ragazzi che emozione...ieri sera con il mio fm e Simone il mio wp, sotto suo consiglio siamo stati a visitare e cenare in questo posto sconosciuto nella bergamasca. Si chiama Convento...
1- cosa nuova: completino intimo regalatomi dal mio fm reggiseno mutandine e guiarrettiera 2- cosa vecchia: anello di fidanzamento 3- cosa prestata:?????????? 4- cosa reghalata il completino intimo...
Come avete organizzato la preparazione dei libretti messa e quanto tempo prima li avete stampati??
Vorrei sapere l'anello di fidanzamento che porterò al matrimonio in che mano va.. destra o sinistra? e in che dita della mano?
Ragazze, ho un dubbio enorme!! Un vuoto k mi sono resa conto di non sapere come colmare! Come si fa a sedersi in chiesa lasciando lo strascico dietro?? Si deve proprio alzare l'abito?? O ci si siede...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno a tutte! Il titolo del topic dice già tutto: voi quando farete il vostro primo ballo? O meglio, quando aprite le danze? Prima o dopo il taglio della torta? Noi siamo ancora mooolto...
Ciao a tutte, vi scrivo per raccontarvi cosa ha fatto mia mamma...e credo abbia ancora delle sorprese in serbo per il grande giorno! Mia mamma e' davvero brava nelle creazioni manuali ed ha una...
Ciao a tutte a -3 ritirati abito.....confusione totale non si se sono calma i in ansia ho tutto praticamente pronto ma sono sottosopra aiuto non mi capisci più
A -25 giorni sto per entrare in letargo. Un sonno incredibile e vorrei solo dormire.... Fortuna che dicevano che l'ultimo mese di preparativi ti leva il sonno! Io dormire cent'anni! Di solito sono...
Mamma mia ultimamente ho un'ansia pazzesca, temo di dimenticare qualcosa, di non avere il tempo necessario per fare tutto il resto. mamma mia. per fortuna che la casa che abbiamo preso in affitto è...
Ciao a tutte ragazze, per chi si è sposata o si sposerà a giugno che mete di viaggio di nozze sono consigliate in questo periodo?? sapete che posti è meglio visitare e quali è meglio evitare magari...
Fotografi garanzie ANFM