Casteltermini, Agrigento · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
968 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
968 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
968 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
968 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
969 giorni faCiao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
970 giorni faCiao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
970 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
970 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
971 giorni faViaggio di nozze in Messico rischio alghe?
971 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
972 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
972 giorni faCiao a tutti, Sto preparando le partrcipazioni e gli inviti a mano e mi sorge un dubbio: dovrei includere il programma dell'evento? E in tal caso, il programma come viene mandato? È parte della partecipazione o possiamo darlo separatamente, magari in...
972 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
973 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
974 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
Fotografi garanzie ANFM