Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3291 giorni fa
Come da titolo, oggi siamo a -60 esatti... due mesi ragazze! DUE. Sembra ieri quando... due anni fa abbiamo iniziato a prepararci per il grande giorno, e adesso mancano soltanto due mesi. Stamattina appena sveglia ho aperto l'app di matrimonio.com e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3293 giorni fa
Ragazzi buongiorno.... chi mi fa cedere le sue partecipazioni e mi dice dove le ha prese? E sopratutto quanto le ha pagate? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
3293 giorni fa
Ciao Sposine!! Premetto che mi sposerò civilmente in location.Il bon ton censura il sandalo per la sposa 😂😂, ma io ormai mi sono innamorata di questi sandali di liu jo ed andrò contro corrente: loro saranno con me nel mio grande giorno!! 😍Chi come me...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3307 giorni fa
Buonasera sposine! Finalmente a -75 giorni anche mia mamma di 50 anni e mia sorella di 26 hanno preso gli abiti :-) mia madre ha preso una specie di tubino nero e rosa. Non ho sue foto indossate perchè non ce le hanno fatte fare ma il vestito è...
Ho caricato una foto nel post di Alia
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3317 giorni fa
Ciao! Sto pensando al portafedi, il classico cuscino non mi convince più di tanto, mi piacerebbe di più magari una scatolina di legno con le iniziali e la data incisa che poi sarebbe bella come soprammobile, ma al mio fidanzato non piace molto... ...
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3318 giorni fa
Buonasera sposine... Non volevo prendere un secondo paio di scarpe ma visto che la nostra festa proseguirà fino a tardi come da desiderio di FM (dopo il ristorante ci trasferiamo a casa dei suoi e facciamo festa nel loro giardino con musica e...
3325 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto una prova trucco e parrucco! Io sono molto soddisfatta!!! Il trucco ha la base abbozzata, la truccatrice si è concentrata più sugli occhi. Purtroppo non si vedono molto ma è sui toni del marrone, colore che secondo me si...
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3328 giorni fa
Ciao a tutte!tra meno di un mese avrò la prova dell'abito e per prendere la misura della lunghezza devo necessariamente portare (potrei comprarle li ma NO) le scarpe... Che NON HO ANCORA!!!siccome in giro non ho trovato niente di interessante e a...
3331 giorni fa
Oggi il contatore segna -100! Adesso comincio a realizzare che rimane veramente poco, soprattutto perchè da -200 a -100 i giorni sono volati! E a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3333 giorni fa
Ciao ragazze il simbolo della nostra unione è proprio la fede....stavo vedendo in internet alcune immagini e se ne vedono di tutti colori addirittura quelle con impronte digitali...cmq io voglio le cose classiche e semplici e credo.opteró per le...
3336 giorni fa
Che meraviglia! Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, fatte da un orefice con dell'oro che abbiamo portato noi (per il mio fm aveva un valore particolare e ci teneva che le fedi fossero fatte con quell'oro). Sono letteralmente innamorata e...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3346 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3353 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno dei vostri consigli...non faremo ne la lista nozze ne la lista per il viaggio....vorremmo ricevere i soldi e pagare i lavori che restano da fare a casa....come dirglielo che vorremmo le buste???di persona alla consegna delle...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3355 giorni fa
ciao ragazze,a breve dovro' inviare le partecipazioni.Siccome faro' rito civile in una villa dove seguiranno i festeggiamenti volevo evitare di aggiungere ulteriore bigliettino di invito tanto tutti quelli che riceveranno la partecipazioni saranno...
Fotografi garanzie ANFM