Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4098 giorni faSarà la quinta volta che sogno il giorno del matrimonio orribile!! Tra me che non riesco a truccarmi, capelli venuti male, persone che si sposano lo stesso giorno con i miei invitati ma loro a pranzo e io a cena, che devo scegliere il vestito il...
Ho creato un post
4099 giorni faSto facendo una lista (l'ennesima) per orientarmi ma non ho idea di quanto possano costare!! e anche il completo da paggetto (più scarpe) per mio figlio che avrà un anno e mezzo... help!
Ho creato un post
4105 giorni faVoglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E mi sposo ad ottobre ma vorrei dimagrire entro...
Ho creato un post
4106 giorni fami devo laureare a marzo dell'anno prossimo e devo dare tantissimi esami, anche perché ora sono al terzo ed ultimo anno e ok, ma l'anno scorso avendo avuto un bambino ho fatto pochi esami.... Adesso la sessione è iniziata... E sono già esaurita!!!!...
Ho creato un post
4138 giorni faSono le mie due cuginecoetanee e siamo anche amiche, ieri ci siamo viste per un caffè insieme anche ad altre due nostre amiche (due delle damigelle) e loro hanno voluto darci il regalino di natale anche se noi purtroppo non ce l'avevamo con noi....
Ho creato un post
4138 giorni faAvrò 4 damigelle, le mie migliori amiche e pensavo di regalargli un accessorio o un qualcosa come ricordo..... Avevo pensato ad un paio di orecchini diversi ma dello stesso stile per ognuna da indossare.... Ma secondo voi gli potrebbe scocciare e...
Ho creato un post
4139 giorni faHo sempre pensato che fosse una spesa super unutile, solo apparenza (in effetti lo è) ma visto che stiamo spendendo meno del previsto ho pensato di concedermi questo sfizio... Poi però mi dico che è inutile e che sono soldi buttati, 300€ circa che...
Ho creato un post
4139 giorni faIn questo momento il mio fm sta provando i vestiti... Io non ho resistito alla tentazione e il suo testimone ovvero mio fratello è in missione di spionaggio per mandarmi le foto di quello che prova (non indossato da lui) perché non resistoooooooo sto...
Ho creato un post
4144 giorni faSto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime di gioia e abbracci di gruppo... I miei idem forse...
Ho creato un post
4147 giorni faNoi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi resort a 5 stelle su expedia e i pacchetti vacanze...
Ho creato un post
4151 giorni faMi sposo a ottobre 2015 e oggi ho finalmente iniziato la dieta!!!! Voi cosa fate? Cosa mangiate? Che sport o attività fate? Vi spaventa l'idea di non riuscire a dimagrire e trovarvi il mese prima del matrimonio a dover pensare "cavolo dovevo pensarci...
Ho creato un post
4156 giorni faSono abile nel fai da te e farò anche le bomboniere... X i segnaposti avevo pensato alle farfalle di cartoncino da mettere sui bicchieri e le ho trovate su ebay ma devo dire che se riuscissi a risparmiare sarei più felice.... Che dite è carina come...
Ho creato un post
4157 giorni faAvrò 4 damigelle, 2 delle quali si sono opposte al fatto che io debba pagargli il vestito, le altre due invece hanno tacitamente acconsentito e ora mi chiedo cosa devo fare! Lo scegliamo e lo pago alle due che non hanno detto niente e le altre pagano...
Ho creato un post
4162 giorni faAllora, premesso che noi vogliamo sposarci per SPOSARCI e inizialmente avevamo pensato di fare una cosa super ristretta (della serie solo noi, i testimoni, i genitori, nonna e mio fratello), poi scoraggiati dal "ma poi ci rimangono male i parenti"...
Ho creato un post
4186 giorni faDopodomani sarà il nostro quarto anniversario ed ultimo da non sposati... E non avendo disponibilità economica per fare regali, ho un sacco di idee alternative ovvero cenetta romantica preparata da me, torta a forma di cuore, completino sexy e .......
Ho creato un post
4196 giorni faLo so, sono strana e ho gusti difficili... Ma sinceramente quelle foto in camera dei genitori, in piedi davanti all'armadio oppure sul letto o davanti allo specchio... Non mi piacciono!! Che senso ha?? In tutti gli album che vedo ci sono, sono...
Fotografi garanzie ANFM