Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...
Ho partecipato al post di Samantha
953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
953 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei un aiuto 🙏 Oltre al solito lancio dei palloncini o colombe all’uscita della chiesa, conoscete qualche altra idea/alternativa originale ?
Ho partecipato al post di Sofia
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
954 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
954 giorni fa
954 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al post di Sofia
957 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
957 giorni fa
957 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
957 giorni fa
957 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
957 giorni fa
957 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Fotografi garanzie ANFM