Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
820 giorni faHo partecipato a un sondaggio
820 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
820 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
Ho partecipato al post di Greta
820 giorni faHo partecipato a un sondaggio
820 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
820 giorni faCiao ragazze, io mi sono totalmente innamorata di questo abito di Nicole Milano, la parte davanti del bustino ma soprattutto dietro la schiena, l’unico mio dubbio è per la gonna, la vorrei molto più ampia, chiedo a voi magari sapete, se vado in...
820 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
826 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
833 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
833 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
833 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
833 giorni fa