Padova, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1015 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1015 giorni fa
1015 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1015 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1017 giorni fa
1017 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1034 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilena
1034 giorni fa
1034 giorni faSono confusaaaa
1034 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
1038 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
1038 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1038 giorni faVi allego foto della corona
1038 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
1038 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Fotografi garanzie ANFM