Padova, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo...
Perché hai scelto ""?
Calcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mancano 64 giorni al mio matrimonio e non vedo l ora!!! Soprattutto dopo di godermi il mio viaggio di nozze! La località che abbiamo scelto è BALI E LOMBOK. Voi invece dove andrete di...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore...
Perché hai scelto ""?
ormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La mia data è ancora abbastanza lontana, 30.05.2025. Volevo chiedere secondo voi quanto tempo prima bisogna bloccare la location.Io e il mio compagno stiamo dando già un’occhiata in...
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi qualche momento del nostro giorno felice Che dire? Per me è stato semplicemente magico! Non avrei voluto/potuto viverlo meglio! Emozione, amore, divertimento e...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Perché hai scelto ""?
Io il 14 luglio . Manca poco ormaiiii 😍
Care spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look. Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva...
Iniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM