Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
645 giorni faMi sposo a dicembre e da oggi inizio la dieta, incuboooo 😩😩😩
Ho creato un post
645 giorni faCiao ragazze, avete qualche idea per quanto riguarda ke bomboniere?? Io no😩
Ho creato un post
645 giorni faVolevo ringraziarvo a tutte 😍😍
Ho partecipato al post di Giusy
645 giorni fa
Ho creato un post
646 giorni faSalve sposinee, ho bisogno del vostro aiuto, io mi sposo il 14/12/024, e abbiamo 2 testimoni, maschii, allora chiedo, cosa potremmo regalare a loro???? Grazie mille ❤️❤️vi voglio bene
Ho partecipato al post di Noemi
646 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
903 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
903 giorni faCiao sposinee ho bisogno di aiuto🤔mi sposo il a maggio del 2024 quanto prima le partecipazioni??? E come devono essere le partecipazioni?? Grazie mille 😊😊😊
Ho partecipato al post di Simona
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
956 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
958 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
959 giorni fa
966 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Ho creato un post
967 giorni faRagazzeee !!!cosa regalate voi ,ai vostri testimoni??????? Io non ho idee!!! 😱
973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM