Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4006 giorni faRagazze adoro questa colonna sonora è la sogno per il Mio ingresso in chiesa :your love di Ennio morricone !!!!chi la conosce ? Se riesco allego il file !
Ho caricato una foto nel post di Giada
4006 giorni fa
Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
Ho creato un post
4009 giorni faCiao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
Ho partecipato al post di Elena
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Eriana
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4028 giorni fa
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze ,consigli per far crescere un po i capelli?? Li ho che arrivano all'inizio delle spalle,ma a causa penso delle troppe tinte non crescono mai,sono anni che più o meno li ho così !!! Ora li ho spuntati un po per togliere le punte rovinate...
Ho creato un post
4046 giorni faSalve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!
Ho partecipato al post di Giada
4070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM