Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1831 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1834 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
Ho partecipato al post di Daniela
1835 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faCiao Ragazze!!!!! Per quanto riguarda l addobbo a casa dello sposo ci chiedevamo se vale la pena risparmiare qualcosa oppure come vuole la tradizione mettere composizioni di fiori al portone d ingresso? Calcolando che poi vengono viste per qualche...
1852 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Chiara
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1855 giorni fa
1861 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Annamaria
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Pa Tri
1863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM