Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
18 luglio 2021 ❤️ Ce l’abbiamo fattaaaa! Auguri a tutti i futuri sposi, godetevelo questo momento quando arriva!

Ciao sposine!!!! 🤗 Volevo presentarvi i ventagli e le boccette di gel che abbiamo preparato e consegneremo in chiesa ai nostri invitati!!! Che ne pensate? 😊

Ciao a tutti! Purtroppo ho avuto dei problemi con il dj che avevo trovato inizialmente e adesso a 24 giorni dal matrimonio ne devo trovare uno nuovo. Vorrei confrontarmi con chi di voi ha deciso di...

Salve anche noi ci sposeremo il 3 luglio 2021, mi piacerebbe condividere i preparativi con voi.

Sabato 12 mi sposo, dopo aver rimandato l'anno scorso, quest'anno ho detto no. Non accetto questa cosa. Mia zia a gennaio mi ha detto "Fra, abbi coraggio!".... l'ho avuto e ho vinto, abbiamo vinto!...

Ciao a tutte!!!! qualcuna saprebbe consigliarmi un sassofonista o una band con sax, per il mio matrimonio a Roma?!!!

Ciao Spose!!!! per la musica ed intrattenimento del pranzo chi avete scelto? Consigli????? MI aveva incuriosito il sax durante la torta o per l ingresso dello sposo nel rito in villa.... che ne dite? ...
Ragazze aiutino che musica avete scelto voi per l'entrata in sala???

Ciaooo!! Voi quando darete i regali ai testimoni???

Ragazze, premetto che i portafedi non mi piacciono, però essendo necessario volevo chiedervi se avevate qualche idea di qualche portafedi un po’ carino!

Sposine io sono una fan sfegatata di Ennio Morricone....le sue colonne sonore mi fanno da sempre venire la pelle d'oca tanto quanto l'Ave Maria di Schubert cantata da Celine Dion... per chi non ha...

Ciao ragazzeeeeee si fà un rinfresco a casa dello sposo, se ci sposiamo in mattinata???? Poi abbiamo un dilemma, noi conviviamo già ed il mio Fm si vergogna ad uscire e farsi fotografare al portone...

Spose di Agosto e Settembre- Avete gia' prenotato la vostra luna di miele? Se si, dove?

Ragazze aiuto! Idee per 2 testimoni donne, una 27 e una 36 anni? A parte oro e pacchetti vacanze🤣

Sono obbligatori i regali per i testimoni? Siamo una coppia giovane e stiamo già facendo molti sacrifici per venire incontro ai desideri delle famiglie per quanto riguarda l'organizzazione. Penso che...
Avete pensato ad un regalo testimoni? Non ho davvero idee pensavo ad un orgoglio per i ragazzi e per una coppia di sposi invece qualcosa per la casa o di personale?

Ragazze avete idea di cosa regalerete ai testimoni di nozze? 😅

Buon giorno ragazze !! Idee per regalo testimoni ? Saranno due coppie non sappiamo proprio cosa fare 😰 come bomboniere abbiamo scelto due calici , quindi no regalo bomboniera più grande !! Idee ????

Buongiorno a tutti gli sposi come noi, del 4 Luglio! Come siete messi con i preparativi ? ma soprattutto.. pensate che per la nostra data, riusciremo a fare tutto come da programma ? Il governo ancora...

Ciao Ragazze!!!!! Per quanto riguarda l addobbo a casa dello sposo ci chiedevamo se vale la pena risparmiare qualcosa oppure come vuole la tradizione mettere composizioni di fiori al portone d...

Chi si sposa in questa meravigliosa chiesa il 3/06/2017 come me?

Ciao ragazze! Sapete consigliarmi una chiesa piccola (saremo max80) carina vicina al centro e che magari si possa prenotare senza fare file notturne? grazie

Ragazze dopo vari tentativi e ricerche, e dopo aver visitato alcune chiese abbiamo trovato quella che ci piace e soprattutto che ha disponibilità!!!Abbiamo prenotato giovedì scorso la Cripta del...
Ciao a tutte! qualcuno sa quanti posti a sedere ci sono nella chiesa dei santi Nereo e Achilleo a Roma??? Grazie!!

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a...

Buon giorno a tutte... Io sto cercando disperatamente una chiesa libera a Roma per il 29 maggio...Conoscete chiese meno richieste??

Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a Roma dove vivo da 2 anni, una chiesa comoda dove si puo far parcheggiare facilmente gli invitati? A me piaceva il musoleo di Santa Costanza ma rischierei di...

Buongiorno, non ho la minima idea di come si strutturi il libretto messa, qualcuno mi può aiutare gentilmente? Anche se avete un PDF, grazie mille

Buongiorno Sposine.... tutte che hanno spostato o qualcuna proprio ha come data il 2021????
Buonasera sposine, avrei bisogno di sapere qualche informazione sulla cripta del divino amore. Quante persone può contenere? L’orario della cerimonia può essere leggermente modificato? C’è un’altra...
Ciao Spose belle! Sono ancora alla ricerca della chiesa, sto valutando la CRIPTA del DIVINO AMORE...qualcuna di voi c é stata? Com é? Scomoda? Consigliiiiiiiii ❤️❤️