Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al post di Simona
1737 giorni fa
1740 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
Ho partecipato al post di Silvia e Andrea
1757 giorni fa
Ho creato un post
1757 giorni faCiao sposine!!!! 🤗 Volevo presentarvi i ventagli e le boccette di gel che abbiamo preparato e consegneremo in chiesa ai nostri invitati!!! Che ne pensate? 😊
1760 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
1760 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1766 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1768 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1768 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1772 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1772 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...
1772 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1772 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Marta
1773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM