Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faSposineee!!!! mia madre vorrebbe sapere dove può andare a vedere a Roma o pronvincia, un vestito per lei che dovrà mettere al mio matrimonio. mi indicate qualche negozio??? Grazie
Ho creato un post
3764 giorni faIeri sera abbiamo inziato a preparare i nostri coni portariso "chiusi", li abbiamo ordinati tempo fa su internet (amazon/ebay) 100 pz a 28€, avevano in dotazione il nastro bianco, ma noi l'abbiamo personalizzato col nastro di doppio raso tiffany. Per...
Ho creato un post
3772 giorni faBuongiorno Sposi! E' stato pubblicato proprio ieri il calendario delle settimane intensive 2016 della Diocesi di Albano Laziale (ovvero il corso prematrimoniale) sul sito http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/lazio/albano/00025196_fidanzati.html...
Ho creato un post
3776 giorni faDomenica pomerggio. Mentre guardo un film , intanto do la forma ai 120 bigliettini, che devo mettere nei sacchetti....., li ho comprati da Special Days a Ciampino e loro stessi mi hanno stampato data e nomi, il tutto sui 12EUR circa. Mi piacciono...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte! Oggi sono andata da Paolo Calzature a Roma in via tuscolana https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/paolo-calzature--e114336 ed ho trovato le mie scarpe,: che ho chiesto di realizzare con un tacco più basso di quello in foto. ..ci...
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno ragazze, oltre ai fornitori che sono sul sito, mi potreste consigliare altri negozi all'ingrosso che vendono "articoli per il party candele -accessori bomboniere -nastri carta -scatole regalo addobbi per cerimonie ecc" nella zona dei...
Ho creato un post
3788 giorni faBuongiorno Ragazze/i!!! mi aiutate con degli spunti a scegliere delle canzoni per il ricevimento? Ce ne sono talmente tante belle con non so da dove inziare!!! Dobbiamo scegliere 4 canzoni per : -1° ingresso -2° ingresso -Taglio torta -Ballo Sposi ...
Ho creato un post
3794 giorni faStavo guardando sul profilo utente la domanda "Di che colore sarà il tuo matrimonio.?" ma ho visto che a distanza di tempo, il tiffany non è stato aggiunto............non sarebbe più carino aggiornare con dei nuovi colori, anche con quelli di moda...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte! Vorrei una delucidazione...sulle partecipazioni c'è scritto sempre l'indirizzo di casa dello sposo e della sposa, io esco da casa dei miei e quindi metterò il loro indirizzo , ma il mio fm uscirà da una "casa vacanza" (tipo B&B)...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao a tutte! Chi di voi, come me, ha scelto questa piccola cittadina ,famosa per esser la residenza estiva dei Papi, per celebrare le nozze? (Noi ci sposeremo a luglio 2016, nella Chiesa Pontificia di San Tommaso da Villanova, proprio quella che...
Ho creato un post
3831 giorni faRagazze ho avuto consigli / notizie molto utili da un amico di famiglia che gira spesso per lavoro. In merito ai turisti che visitano gli USA .......mi ha detto che: 1- se ci si deve rivolgere ad un poliziotto per qualsiasi cosa, avvicinarsi con le...
Ho creato un post
3838 giorni faHo acquistato questi coni portariso online,bianchi, con una decorazione a rilievo semi-lucida. Mi piacciono perché si chiudono e si rifiniscono con un nastro bianco già fornito in dotazione (che volendo si può sostituire con un nastro di altro colore...
Ho creato un post
3842 giorni faRagazze altra domanda per chi è stata a New York. Io qualcosina di inglese la so, sono ad un livello poco maggiore di quello scolastico, vorrei sapere la vostra esperienza in merito.....gli americani sono comprensivi sotto questo aspetto??? e poi ho...
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio libretto messa , che ovviamente potete modificare a...
Ho creato un post
3848 giorni faBuogiorno Ragazze/i! Abbiamo prenotato a fine settembre la nostra luna di miele, staremo una settimana a New York e dintorni , compresa la gita alle cascate del niagara per poi andare qualche giorno a Miami in completo relax. Chi di voi ci è già...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutti! Stavo guardando il regolamento e mi sono soffermata sulla frase che ho cerchiato in rosso "valido per le coppie che hanno stipulato il contratto nel 2013 o 2014", vuol dire che se io ho stipulato un contratto con un fornitore nel 2015...
Fotografi garanzie ANFM