Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
2793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2793 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2869 giorni fa
2870 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2870 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2870 giorni faCome consigliato dalla ginecologa, sto monitorando l'ovulazione con il monitor clearblue advanced il quale chiede di stikkare dal 6 giorno del ciclo, io eseguo il test con la prima urina del mattino. La situazione è questa: -dal 6°giorno di ciclo,...
3023 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
3136 giorni fa
3148 giorni fa
Ho creato un post
3150 giorni faÈ da un anno che cerchiamo di concepire, la mia ginecologa mi ha consigliato di fare una Ecografia transvaginale in 3D, per via del mio utero retroversoflesso che non riesce a vedere bene col la normale transvaginale, lei mi ha consigliato villa...
Ho partecipato al post di Vanessa
3151 giorni fa
3152 giorni fa
Ho creato un post
3153 giorni faUn anno di speranza, di attesa, di ansia ad ogni presunta data di arrivo del ciclo, di test, di stress per la scoperta della prostatite di mio marito, grazie allo spermiogramma e per non farci mancare nulla di un intervento, ovvero... la...
Ho partecipato al post di Lara
3170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM