Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazze... mi sa che avevo confuso le due cose.... ed io soffro di ovaio policistico!!!!! 😓😢 leggendo su internet ne ho avuto la conferma...
Come consigliato dalla ginecologa, sto monitorando l'ovulazione con il monitor clearblue advanced il quale chiede di stikkare dal 6 giorno del ciclo, io eseguo il test con la prima urina del mattino....
Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio...
Buongiorno,vorrei dei vostri suggerimenti, in merito al tableau. Ho scelto il tema mare, ho già pensato a come creare il tableau, ma ora devo pensare ai nomi da dare ai tavoli, ho pensato a vare...
Ragazze io sn donatrice d sangue e ad ottobre dovrei donare xk sn passati sei mesi ovviamente nn so se il nostro tentativo é andato a buon fine e mi è venuto il dubbio se posso donare o meno
È da un anno che cerchiamo di concepire, la mia ginecologa mi ha consigliato di fare una Ecografia transvaginale in 3D, per via del mio utero retroversoflesso che non riesce a vedere bene col la...
Qualcuna di voi cè stata? Volevo sapere che offrono e a che prezzo.. oppure chi cè stato da invitata per sapere comè.. sembra meravigliosa! Io intanto gli ho inviato una mail ❤✌
Un anno di speranza, di attesa, di ansia ad ogni presunta data di arrivo del ciclo, di test, di stress per la scoperta della prostatite di mio marito, grazie allo spermiogramma e per non farci mancare...
Ragazze vorrei un consiglio da voi: suggerite o meno di fare uno speriogramma prima di cercare un bambino ? Io e mio marito abbiamo 32 anni ma per vari motivi non cercheremo prima di 1-1 anno e mezzo;...
Ciao a tutte! A ottobre io e mio marito faremo da padrino e madrina alla nostra nipotina, volevamo regalarle un servizio fotografico che non costi più di 250€,mi sapete indicare un fotografo su Latina...
Amore mio,ancora non ci sei ma io e tuo papà già ti amiamo alla follia.Quando eravamo fidanzati parlavamo spesso di te e insieme provavamo ad immaginare i tuoi contorni, e a decidere quale nome ti...
Ragazze oggi una mia amica ha fatto il test ed è risultato positivo...é incinta! E io mi faccio schifo perché sono felice per lei ma non quanto vorrei, e questo mi fa rabbia. Sono sempre felice per...
L'ho letto più e più volte.L'ho sentito fino alla nausea.Chiariamo una cosa, non esiste alcun dato scientifico che dice che desiderare un bambino, pensarci tanto possa evitare la gravidanza stessa!E...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...
Amiche mie, io non ne posso davvero più. Amici o presunti tali, coppie con figli, senza figli, nonni, nonne, zie, cugini... FATEVI I CAVOLACCI VOSTRI!!!! Possibile che nessuno capisca che ogni volta...
Non so se ad alcune di voi è capitato, parlo di chi cerca una gravidanza da ormai troppo tempo e ha paura che non diventerà mai mamma.. vedo le donne con il pancione o con i bimbi appena nati e mi...
Buongiorno a tutte,Chi tra voi ha fatto o ha intenzione di fare gli esami del sangue di controllo prima di rimanere incinta? Andate semplicemente dal vostro medico di base o dal ginecologo? Grazie a...
Dopo le visite ginecologiche ho scoperto di avere l'utero retroflesso (anziché verso l'addome, l'utero è inclinato verso la schiena),so che non ostacola una gravidanza, ma oggi parlando con una amica,...
Questo è il mio grafico della temperatura basale del mese in corso, ieri mi sarebbe dovuto venire il ciclo e la mia temperatura si è alzata a 37.02c°, mentre la temperatura di stamattina era 36.93...
😩😩😩ciao fanciulle.. Nessuna di voi è altamente intollerante al lattosio?? E per le nozze come farete?? Più che altro per la torta!!! Io voglio mangiarla! Come faccio?
Buongiorno, questo mese sembra che l'ovulazione abbia deciso di tardare, rispetto al solito, stamane ho fatto il test di ovulazione con gli stick ma ho un dubbio, come mai il test è positivo e la...
Ragazze scusate, ho bisogno del vostro aiuto, questo mese sto impazzendo con gli stick, lunedì e mercoledì la seconda riga era chiara,quindi erano negativi, ieri (giovedì) per sicurezza fatto il test...
Ragazze voi che siete esperte che ne dite?!A me sembra che non abbia alcun significato...
Fotografi garanzie ANFM