Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2870 giorni fa
Come consigliato dalla ginecologa, sto monitorando l'ovulazione con il monitor clearblue advanced il quale chiede di stikkare dal 6 giorno del ciclo, io eseguo il test con la prima urina del mattino. La situazione è questa: -dal 6°giorno di ciclo,...
3211 giorni fa
Questo è il mio grafico della temperatura basale del mese in corso, ieri mi sarebbe dovuto venire il ciclo e la mia temperatura si è alzata a 37.02c°, mentre la temperatura di stamattina era 36.93 c°n ma non è molto attendibile in quanto non ho...
3224 giorni fa
Buongiorno, questo mese sembra che l'ovulazione abbia deciso di tardare, rispetto al solito, stamane ho fatto il test di ovulazione con gli stick ma ho un dubbio, come mai il test è positivo e la temperatura basale sta aumentando invece di...
3224 giorni fa
Ragazze scusate, ho bisogno del vostro aiuto, questo mese sto impazzendo con gli stick, lunedì e mercoledì la seconda riga era chiara,quindi erano negativi, ieri (giovedì) per sicurezza fatto il test di ovulazione e la seconda riga era assente quasi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3226 giorni fa
Ragazze voi che siete esperte che ne dite?!A me sembra che non abbia alcun significato...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3262 giorni fa
Ciao a tutte! Con l'arrivo dell'estate arrivano ste maledette zanzare e mi stanno mangiando viva!!! Solo che non so proprio cosa potrei usare! Voi cosa usate?
Ho caricato una foto nel post di Cate
3283 giorni fa
Ciao a tutte!!!Io mi sposerò in Lombardia perché siamo originari della provincia di Pavia...però viviamo in zona castelli romani da più di un anno e dovremo fare qui il corso prematrimoniale! Qualcuna ha una parrocchia da consigliare a cui...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3283 giorni fa
AIUTO!!!!! Come avrete capito cerco rivenditori di calzature Albano a Roma... io abito sulla prenestina altezza centocelle ma non ho problemi a girare... xo sul sito come rivenditori mi indica solo uno ai castelli... 😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3304 giorni fa
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare sottobraccio al mio babbo e di percorrere la navata con...
Ho caricato una foto nel post di Miki..
3330 giorni fa
Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre andavano dai 100€ in su e circa 1 mese di attesa per...
Ho caricato una foto nel post di Tina
3332 giorni fa
Ciao a tutte le mamme e future mamme di Roma! Sono a 13+5 e ho bisogno di voi! Sto pensando di cambiare la mia ginecologa perché, anche se molto brava, spesso non è disponibile o mi sposta gli appuntamenti. Io purtroppo in questo periodo vivo...
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3423 giorni fa
Ciao a tutte...sto usando gli stick canadesi per l'ovulazione e il 23 mi è comparsa la linea di sinistra più marcata..ma dopo l'ovulazione la linea di sinistra dovrebbe scomparire? Aggiornamento: Ciaooo..questo mese ho usato gli stick canadesi per...
3430 giorni fa
Ciao a tutte! a qualcuna di voi è stato consigliato dal ginecologo, di usare delle lavande vaginali, per stabilizzare il ph della vagina e per favorire la sopravvivenza dei "soldatini"? Io uso dopo il ciclo, per pulire tutto, queste lavande vaginali:...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3450 giorni fa
Ciao a tutte sposine vorrei chiedervi dei consigli sui palloncini led...avevo intenzione di lanciarli al taglio della torta,ma quanto tempo prima si possono gonfiare?
3462 giorni fa
Ho acquistato questo prodotto su Amazon poco fa , visto che i vari tentativi di rimanere incinta non hanno avuto successo, voglio provare dopo aver letto le svariate recensioni positive , io provo, dice che aiuta la mobilità degli spermatozoi, Chi lo...
Fotografi garanzie ANFM