Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3730 giorni fa
mamma mia, non riesco trovare nulla che mi possa piacere , mi sposo il 30/07 quindi cerco una scarpa comoda non troppo aperta e nemmeno chiusa che abbia un prezzo non stratosferico!!! Forse sono io che ho troppe peretese potete consigliarmi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3733 giorni fa
Questi sono i sacchetti per i conoscenti e colleghi. La serata è stata produttiva, ne mancano un bel po'......ma sono soddisfatta Domani produrro' altri fiocchetti per poi mi dedicherò nei prossimi giorni ,di nuovo, all'assemblaggio :
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3737 giorni fa
ciao a tutte.... sono in fase di scrittura testo delle partecipazioni. vi sembrerò poco ortodossa, ma noi conviviamo e non abbiamo bisogno di pentole, Tupperware o cornici, per cui voglio scrivere nella partecipazione che la nostra unica lista nozze...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3766 giorni fa
Pensavo di inserire nella partecipazione questa vignetta onestamente già conviviamo e non vorrei ricevere cose Ke già ho ! Ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3768 giorni fa
E voi con che macchina vi sposerete?..noi se non rientriamo nel nostro budget useremo la mia 500 bianca Una cosa un pò fuori dal comune!
3772 giorni fa
Buongiorno Sposi! E' stato pubblicato proprio ieri il calendario delle settimane intensive 2016 della Diocesi di Albano Laziale (ovvero il corso prematrimoniale) sul sito http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/lazio/albano/00025196_fidanzati.html...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3773 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata in giro a vedere delle partecipazioni.. Alcune mi sembrano carine.. Il problema è che alcune hanno dei prezzi assurdi! Non voglio andare a spendere 100 euro per dire che ci sposiamo..
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3773 giorni fa
Ragazze sapete per caso il prezzo di questa bomboniera della Claraluna? Sto iniziando a cercarle seriamente, facendomi due conti e capire più o meno quanto potrò investirci, solo che non riesco a trovare assolutamente il prezzo online... Diffusore...
3776 giorni fa
Domenica pomerggio. Mentre guardo un film , intanto do la forma ai 120 bigliettini, che devo mettere nei sacchetti....., li ho comprati da Special Days a Ciampino e loro stessi mi hanno stampato data e nomi, il tutto sui 12EUR circa. Mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3778 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a scegliere le bonboniere ma sono rimasta un po diturbante dai prezzi. ....molto alti .... voi in media quanto avete speso ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3785 giorni fa
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3786 giorni fa
Ciao bella gente!!! Domandina!! Partecipazioni Fai da te ... Si risparmia davvero???? Io ne dovrei fare circa 90
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3794 giorni fa
Ciao ragazze!! C'è qualche sposina del 1984 tra di voi che si sposa nel 2016/2017? Ciao presentiamoci con una foto!! Io mi sposerò il 3 giugno 2017! Piacere di conoscervi mi chiamo Dora!
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3822 giorni fa
Qualcuna di voi sa le date dei corsi prematrimoniali di don Carlino nella diocesi di Albano laziale (RM)?
Fotografi garanzie ANFM