Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3701 giorni faBuon giorno care amiche spose! Finalmente i lavori nella nostra adorata casetta sono terminati e in questi giorni dovrò cominciare le pulizie. Quali prodotti usate per le superfici e soprattutto per la polvere? Perché ho la casa quasi bianca tanta...
Ho creato un post
3705 giorni faSalve sposine, datemi un consiglio per la scelta del nostro menù, dobbiamo scegliere uno di questi pesci ma non li ho mai assaggiati, voi li conoscete? Sapete descrivermi più o meno il sapore? Quale, secondo voi, è piu pregiato? Ci avevano proposto...
Ho creato un post
3706 giorni faBuona sera sposine!! Siamo arrivati al giorno della scelta del menu per il nostro matrimonio e abbiamo alcuni dubbi..1) nel menù sono previsti 2 primi... possiamo scegliere tra due tipi di pasta (scialatielli, tortellini, mezzi paccheri etc) o una...
Ho partecipato al post di Lisa91
3711 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faBuona sera sposine, a metà marzo, io e il mio fm daremo parola al comune. Tutti, amici e parenti non fanno altro che chiedermi "hai fatto una lista nozze?" Io nn ci avevo pensato anche perché mi mancano poche cose in casa, se volessi farla cosa...
Ho creato un post
3712 giorni faBuona sera sposine, domanda diretta, cosa regalerete ai vostri genitori/suoceri per il matrimonio ? Noi pensavamo alla versione più grande della nostra bomboniera ma costa una cifra!! Inoltre i miei sono separati non se se avrebbe senso fare una cosa...
Ho creato un post
3716 giorni faBuon pomeriggio care spose... oggi stavo pensando al bagno patronale, abbastanza grande, che si divide in tre zone. Appena entro mi trovo nella prima zona larga 1.80 e lunga 3 m, a sx zona sanitari e a dx zona doccia... come posso riempire la zona...
Ho creato un post
3719 giorni faBuon giorno sposine... oggi ho un dubbio per la testa... quanti faretti pensate siano necessari per un salone 4.5 x 4.5 ?? Il mio elettricista me ne ha inseriti 29 (cercando di illuminare tutta la stanza senza lasciare punti bui) anche perché non ho...
Ho creato un post
3722 giorni faSalve sposine cosa regalerete ai vostri testimoni? A noi hanno consigliato la versione un po più grande della nostra bomboniera ma a me nn piace. Visto che sono 2 coppie giovani ( sono i nostri fratelli con rispettivi fid) pensavamo ad un set di...
3723 giorni fa
3723 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faAiuto sposine, sono davvero in confusione!! Argomento bomboniere!! Le prime, vorrei darle solo al ristorante. Ma ecco che mamma e suocera mi dicono di fare qualcuna in più per darla a qualche amica "particolare" che però non sarà presente al...
Ho partecipato al post di Elisa
3725 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCare sposine, oggi ho il primo incontro col fioraio... pensavo di stabilire gli allestimenti del palazzo, della chiesa, prendere il cuscino porta fedi e coni porta riso... dimentico qualcosa? Di cosa si occuperanno i vostri fiorai? Grazie a tutte...
Fotografi garanzie ANFM