Catania, Catania · Da Settembre 2014
Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che... Visualizza altro
Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che abbiamo optato per una cerimonia all'aperto vorrei un vestito colorato o con qualche traccia di colore, le scarpe sicuramente non saranno bianche! Il mio colore preferito e il viola in tutte le sue gradazioni, non mi piace l'idea dei fiori recisi quindi penso di optare per un bouquet "alternativo" e decorazioni ai tavoli con piante aromatiche o bonsai che poi gli invitati potranno portare via con se. Che aggiungere? Sono davvero molto emozionata!
- Sposa VIP
- 6.539 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Gennaio 2081
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3017 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3017 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Debora
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuelita
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4012 giorni fa
Ho creato un post
4012 giorni faBuongiorno amiche e forumine volevo un consiglio su quali mete scegliere a dicembre come viaggio di nozze, premetto che non ci interessano le località di mare, ma preferiamo andare in giro zaino in spalla ad "esplorare" e visitare le bellezze delle...
Fotografi garanzie ANFM