Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3844 giorni faHo caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3844 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Ho partecipato al post di Alessandra
3844 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3848 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho partecipato al post di Antonella
3850 giorni faHo partecipato al post di Mariposa
3851 giorni faHo creato un post
3851 giorni faCiao fanciulle..finalmente anche l' intimo da indossare sotto l' abito c'é e ho speso poco il mio abito e' scollo a cuore e bianco brillante e in giro ne trovavo solo di completi panna o avorio. Finalmente trovato bianco e in pizzo come l abito. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3853 giorni fa
: ciao bellezze, sto iniziando a dare un occhiata qua e la tra le mille meraviglie... chi ha scelto Alessandra Rinaudo?
Ho partecipato al post di Maria
3853 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
3853 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
3855 giorni faHo partecipato al post di Vera
3856 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3856 giorni fa
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno di quelli! Qualcuna di voi ha scelto marchio...
Ho partecipato al post di Jessica
3856 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3857 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Fotografi garanzie ANFM