Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3912 giorni fa
L'altro giorno girando x i negozi vidi un paio di scarpe sposa che mi piaceva tanto.Le provai pure ma poi ci pensai su ,mi sposo a giugno e sembrava prestino prenderle.Da quel giorno nn ho fatto altro che pensarle, e ragazze nn ce l 'ho fatta ,oggi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3916 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3916 giorni fa
Ciao forumine parlo a tutte quelle che si sono sposate o si sposeranno con i capelli corti mi date un'idea , un consiglio per il grande giorno? Mi postate le vostre foto? Baci a tutte!
3916 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3927 giorni fa
ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
3931 giorni fa
Salve ragazze oggi ho comprato l'intimo x il mio matrimonio ,carico le foto,ditemi se piace.La vestaglietta l'ho presa grigio perla ,secondo voi è brutta x il gg del matrimonio ? Ha però ricami in pizzo bianchi e sotto ho abbinato una "vestina,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3936 giorni fa
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO SPOSO IN BLU - zaffiro LO SPOSO IN BLU - marino LO...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3938 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3939 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
3940 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3941 giorni fa
Manca alle foto anche il portafoto cn gli abiti degli sposi. È troppo abbinare tutte qst cosine? I biscotti a cuore ho pensato di metterli cm segnaposto,il portafoto al centrotavolo cn le nostre foto,le scatoline portaconfetti a sera,i bicchieri per...
3945 giorni fa
Sposine cosa ne pensate di qst scatoline? E come le usereste? Io le ho confermate appunto ieri su un sito cinese,nn so nemmeno cm sn da vicino.Avevo cmq pensato di metterci i confetti dentro e darle alle persone che non vengono al matrimonio...Oltre...
3958 giorni fa
Ke emozione in qst giorni solo ad immaginare l'anno prox di qst giornata. Ancora un anno ...sembra un eternità. ..Non vedo l'ora che arrivi settembre x iniziare con i lavori di casa,sempre se il mio inquilino se ne va',al momento nn ha fatto sapere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
4073 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4087 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Fotografi garanzie ANFM