Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
743 giorni fa
Salve a tutte ragazze , sono molto confusa sull’acconciatura da fare.. mi fate vedere le vostre ? Io sono orientata su un semiraccolto , quindi preferirei idee direttamente sul semiraccolto .. grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Stefania
747 giorni fa
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
764 giorni fa
Buonasera a tutti/e, Avrei bisogno di qualche 'Aiutino' per presentare le bomboniere sul tavolo... Considerando che sono taglieri di legno dentro sacchetti di juta e dovrei farli stare in piedi in qualche modo,senza fare uscire antipatiche grinze ai...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
766 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
779 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Greta
784 giorni fa
Ciao ragazze inizio ad avere un dubbio , Segnaposto si oppure no? Sento in giro diverse spose con diversi pareri.Chi si è già sposata mi dice che se tornasse indietro si risparmierebbe quei soldi così come la Weddingbag di cortesia in chiesa .Chi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
784 giorni fa
Ultimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
785 giorni fa
Salve sposine , oggi sn andata a scegliere le Bomboniere. Voi quanto avete pagato la bomboniera e cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
793 giorni fa
Ciao ragazze, sto preparando i libretti della messa, vorrei avere degli spunti su come farli e su cosa scrivere nel retro del libretto (ringraziamenti?) avete dei vostri libretti da mostrarmi? Grazie in anticipo!! 🩷🌸
Ho caricato una foto nel post di Arianna
801 giorni fa
Salve ragazze, volevo chiedere ma voi cosa né pensate della stampa a caldo su partecipazione? Lo chiedo perché sono un pó indecisa.. Qualcuna di voi l'ha fatto? Quanto è stata il costo? Grazie mille attendo notizie 😊
Ho caricato una foto nel post di L..
812 giorni fa
Buon pomeriggio, ormai siamo davvero alle prese con gli ultimi dettagli 😊 il nostro sarà un matrimonio minimal e moderno, quindi tendenzialmente avrei evitato il classico cuscino portafedi, preferendo una scatola come in foto Il mio atelier offre...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
818 giorni fa
Buongiorno ragazze 🙋🏻♀️🌻 il tableau mariage e il cartello di benvenuto sono davvero essenziali? Io mi sposerò con rito civile, e sarà tutto svolto all’aperto in un giardino. Voi li avete fatti? Adesso vi allego delle foto per farvi capire, sono in...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
824 giorni fa
Ciao a tutti, Stiamo valutando come indicare i nomi dei tavoli , voi cosa metterete sul tavolo? Stiamo pensando a qualcosa del genere, la foto della locandina potrebbe essere più grande. Voi metterete i nomi degli invitati anche sul tavolo?La...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
827 giorni fa
Ciao ragazze!👋🏻😁 Avete qualche idea sui segnaposti? Preciso che non ho intenzione di mettere dei veri e propri segnaposti con i nomi, in modo tale che ognuno possa sedersi dove preferisce nel tavolo, però vorrei abbellire il piatto magari mettendo un...
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silla
835 giorni fa
Ciao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
Fotografi garanzie ANFM