Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilly
3630 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno donne e...oggi - 23...ieri ho cominciato il restauro. ...ho fatto qualche riflesso alle punte ramate....oggi invio per e-mail la disposizione dei tavoli (che sia la volta buona ) ....aspettiamo sabato x la prova acconciatura....ci posterò...
Ho creato un post
3632 giorni faBuondì...oggi -24 ...comincia un altra settimana ...stasera colore ai capelli x preparali alla prova acconciatura di sabato....forza e coraggio ...sta arrivando....
Ho creato un post
3633 giorni faEbbene si...oggi festa della mamma sono a -25 gg alle nozze....domani mattinata piena : andrò a prendere gli ultimi due regali x le mie testimoni e andremo alla location per dare numero e tavoli....e la sera grigliata dalla suocera !!! buonanotteee...
Ho partecipato al post di Ivana
3634 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze mi sento davvero uno schifo...mancano poche settimane e sono inguardabile....capelli orrendi (sempre legati perché lavoro nella mia attività di bar)...unghie che non vi dico (sempre x che lavoro con le mani sotto l acqua)....Non ho tempo di...
Ho partecipato al post di Emilia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3635 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faEh Si auguri a me che compio 28 anni a -28 dal mio si....happyyyyy
Ho partecipato al post di Lea
3636 giorni fa
Ho creato un post
3638 giorni faOra posso dire che fra un mese mi sposo.....mi sto x sentire maleee.....
Ho partecipato al post di Pussycat
3638 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3639 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Fotografi garanzie ANFM