Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3670 giorni faCon oggi mancano due mesi esatti ...tra due mesi a quest ora starò sicuramente in da fase di preparazione....aiuto...ho l ansia....
Ho creato un post
3671 giorni faDue mesi...i più lunghi...non passano mai...sono stanca mentalmente....nonostante sia tutto pronto e la situazione sia sotto controllo sono ansiosa ma non per il matrimonio in sé ...ansiosa che tutto sia finito!! Lo so che posso sembrare pazza ma...
Ho creato un post
3685 giorni faCome al solito mi riduco sempre all'ultimo. .... però mancano 2 mesi e mezzo al matrimonio....riuscirò a perdere almeno 5/6 kg partendo dopo pasqua ovviamente??? Cominciare ora sarebbe inutile domani ho pranzo dala nonna ....domenica sono le palme...
Ho creato un post
3686 giorni faEccola qua ...e davvero carina .... a 6 euro e 50 poi ancora meglio!!!!
Ho creato un post
3689 giorni faCominciare la giornata con un messaggio di fm così.....NON HA PREZZO!!!:
Ho creato un post
3689 giorni faAhhhhhhhhh -79......ce la posso fare......passa subito per favoreeee
Ho creato un post
3691 giorni faBuondì. ...oggi ho trovato anche la camicetta da mettere sotto alla vestaglia prezzo 6.90 EUR !!! Felice io!!!
Ho creato un post
3694 giorni faOk...comicio e rendermi conto...oggi mi ha chiamato la truccatrice x fissare la prova giorno 12 aprile....e mi è venuto in coccoloneeeee....
Ho creato un post
3696 giorni faEcco.i miei libretti messa....appen ritirato dalla tipografia.....comincio a sentirmi dentro qualcosa....
Ho creato un post
3702 giorni faa - 93....le nostre fedi
Ho creato un post
3705 giorni faE domani a-95 abbiamo la prova prendo alle ore 12 ....decideremo i menù i fiori il tovagliato e la torta...sarà una lunga giornata .... passi avanti!!
Ho creato un post
3709 giorni fa-99....parte il VERO COUNTDOWN ....
Ho creato un post
3709 giorni faDomanda: ma il countdown è stato aggiornato all anno bisestile?oppure devo considerare sempre un giorno in più ?
Ho creato un post
3710 giorni fa-100!!!!..?.??24h e arrivo a due cifreeeeee
Ho creato un post
3710 giorni faOggi go messi o ultimo tassello che più mi premeva cioè incontrarmi con il parroco che mi sposerà....ha dato uno sguardo al libretto messa è mi ha detto che va bene ...posso andare in stampa! È poi ci ha detto che quando porteremo il figlio che...
Ho creato un post
3713 giorni faBuondì....manca poco al passaggio alle due cifre e io la sera nn riesco a non pensare a quel giorno ...penso a tutti i particolari....e nn vedo l ora che sia già il giorno dopo!!!tre mesi cosi nn posso farcela!!!
Fotografi garanzie ANFM