Como, Como · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1070 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1070 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
Ho creato un post
1070 giorni faBuongiorno ragazze, volevo ringraziarvi, i vostri consigli mi hanno aiutata ieri dopo 1 ora di massaggio relax mi sentivo rinata ora devo solo cercare di non rattristarmi guardando le previsioni per venerdì. sono dispiaciuta perchè la nostra location...
1070 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1070 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1071 giorni fa
1071 giorni faCosa farete al ricevimento?
1071 giorni faCiao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
1071 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, ormai mancano poco più di 50 giorni ed è arrivato il momento di andare dalla fioraia per decidere le ultime decorazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il rosso Ferrari e saranno presenti il bianco e...
Ho partecipato al post di Federica
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1071 giorni fa
Ho creato un post
1071 giorni faCiao ragazze, Devo chiedervi un consiglio! Le nostre bomboniere saranno delle bellissime piantine di ulivo.Purtroppo non ho pensato che i nostri invitati che arrivano in aereo (3 persone).Probabilmente non potranno portarselo. Cosa posso fare? Cosa...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao ragazze! Avete qualche consiglio da darmi? Dormo male e sono piena d’ ansia 😅😱
Ho caricato una foto nel post di Katia
1071 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio sciocco, ma continuo a pensarci e non trovo una soluzione che mi vada bene. Voi avete pensato a un'eventuale borsetta da tenere con voi? Io ho gli occhiali, delle pastiglie, il cellulare ecc... è non so esattamente...
Ho partecipato al post di Katia
1071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM