Crotone, Crotone · Da Marzo 2011
Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
5429 giorni faCapperi ragazze ho appena scoperto che devono essere di numero pari ..... noi ne abbiamo 3... mio nipote e le sue due nipotine gemelle..... che devo fare?!??!
Ho creato un post
5429 giorni faCiao ragazze!!! Noi siamo veramente incasinati. io ho diritto al cogedo matrimoniale dove lavoro mentre il mio Fm è in periodo di prova e non ha diritto al congedo matrimoniale poichè quando ha firmato il contratto ha fatto presente che...
Ho creato un post
5430 giorni faRagazze qualcuna di voi fa il riso colorato?!?!? sapete dirmi come faccio a colorarlo e non tingere i vestiti?!?!?!?! Io vorrei fare il riso di due colori bianco e bordeaux che sono i colori che verranno utilizzati in chiesa!!!
Ho creato un post
5431 giorni faCiao Ragazze, sto andando in crisi non trovo un disegno carino di Ventagli. Qualcuna di voi li ha fatti??!?!?! Può Aiutarmi?!?!? Che tipo di grammatura di cartoncino ci vuole?!?!? ho già fatto le stecche di 20 cm e le ho già...
Ho creato un post
5431 giorni faCiao ragazze!!!! vi posto le foto del tableau che ho fatto tema mare e dei coni riso .... il resto e tutto da fare!!!!
Ho creato un post
5432 giorni faCiao a tutte le sposine, questa mattina mi sono svegliata con una paranoia.... che il mio vestito da sposa non fosse stato prenotato. Ho organizzato tutto subito.... nel girare l'atelier con una mia amica e con le mie sorelle ho provato vari vestiti...
Ho creato un post
5432 giorni fa..mia sorella mi sta facendo letteralmente impazzire!!!! ier è venuta fuori la domanda hai pensato a come ti vestirai il giorno dopo le nozze?!?! prima di partire per il viaggio di nozze?!??! la mia risposta è stata : normalmente!!!...
Ho creato un post
5432 giorni faCiau a tutteeeeeeeeeee, sono disperata... non so come fare i tavoli per il matrimonio, il tema è mare!!! ho fatto solo 4 tavoli faro ( con il faro sopra sarà il nostro) galeone dei pirati lanterna messaggio in bottiglia naturalmente...
Ho creato un post
5437 giorni faNon so voi sposine come siete messe, ma lo stress da organizzazione e spostamenti vari mi sta uccidendo...il fatto e che non dimagrisco neache un grammo al contrario io ingrasso!!! non so cosa fare ed ho puara di non entrare nel vestito già...
Ho creato un post
5437 giorni faIO vorrei fare anche i ventagli..poichè mi sposo in agosto in calabria e sarà caldissimo!!! cosa ne pensate?!?!?! il mio fm non è molto d'accordo...ma a me piacciono da morire) lo metterò vicino al libretto della...
Ho creato un post
5437 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo i 4 testimoni scelti con un criterio un pò bizzarro... io ho scelto la mia carissima amica lui ha scelto un suo carissimo amico gli altri due li abbiamo scelti insieme...abbiamo voluto degli amici che ci hanno...
Ho creato un post
5437 giorni faCiao a tutte quando il vostro lui vi ha chiesto di sposarlo!??! quanto dopo vi siete sposati?!!? Il mio lui mi ha chiesto di sposarlo il 18 febbraio 2011 e ci sposeremo il 27 agosto 2011...pochissimi mesi per organizzarlo ..un po stressati ma felice...
Ho creato un post
5437 giorni faCiao a tutte, ho intitolato il post "un pò di paura e tante farfalle nelle stomaco" perchè è così che mi sento dal 18 febbraio 2011 giorno in cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo...per me in modo molto romantico...sono...
Ho creato un post
5438 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere se qualcuna di voi ha comprato le scarpe da mettere sotto il vestito da sposa.... non vorrei comprarle nell' atelier dove ho preso il vestito perchè non mi va di spendere troppi soldi per un paio di scarpe che...
Ho creato un post
5438 giorni faCiao ragazze, come vi state preparando fisicamente per il fatidico giorno?!?!? siete a dieta?? pulizia viso ... depilazione... acconciatura.. tinta.... manicure .. pedicure... solo al pensiero di dovermi coccolare così tanto e non avere tempo...
Ho creato un post
5438 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere se qualcuna di voi ha comprato le scarpe da mettere sotto il vestito da sposa.... non vorrei comprarle nell' atelier dove ho preso il vestito perchè non mi va di spendere troppi soldi per un paio di scarpe che...
Fotografi garanzie ANFM