Andria, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
871 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
871 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
Ho ottenuto una medaglia!
872 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
872 giorni faCiao sposine😍 sono indecisa il sacerdote che noi vogliamo sia il celebrante della messa del nostro matrimonio ha già un’altra coppia da sposare alle ore 17 ma in un’altra chiesa ! Però mi ha detto che posso scegliere come orario o le 16 o le 18 sono...
1012 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1150 giorni fa
1150 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Fotografi garanzie ANFM