Andria, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Lory
302 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
304 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio

343 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...

343 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...

343 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰

343 giorni faCiao, ieri ho parlato con le mie testimoni e stavamo pensando di fare una cena intima tra noi esattamente un mese prima del matrimonio 🥰 in quell’occasione vorrei donare loro le famose box (che tra l’altro sto preparando e se avete consigli su dove...

343 giorni faCiao a tutti! Finché non sappiamo se possiamo andare in viaggio di nozze ad aprile, che sarebbe il nostro piano A, dobbiamo pensare anche al piano B e C.Il mio fidanzato punta molto per le Maldive a febbraio e il Canada qualche mese dopo in estate,...

343 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️

343 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...

343 giorni faCiaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...

343 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...

343 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee

343 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?

343 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti

343 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...

343 giorni faCosa mi consigliate?