Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

Ciao a tutte sposine ☺️ tra un mese mi sposerò e col mio futuro marito abbiamo già due bimbi... Mi piaceva l'idea di essere accompagnata all'altare si

Lucia, il 11 Maggio 2024 alle 00:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 24
Salvato
Cosa mi consigliate?

Solo dal padre

54%

82 voti

Dal padre e dai Figli

45%

69 voti

24 Risposte

Ultime attività da V., il 13 Maggio 2024 alle 13:55
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato per "padre e figli", perchè penso possa essere carino (magari i bimbi davanti e voi dietro), però dipende dai bimbi, dall'ampiezza del corridoio e quanto ci tenga tuo papà.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essendo in due potrebbe essere un po' complicato (in termini di spazi) entrare tutti insieme. Piuttosto li farei entrare appena prima di te, e tu e tuo padre gli camminate dietro. Oppure, potreste fare un ingresso "separato": un bimbo entra con il papà e uno con te. Penso che non esistano regole fisse, la cosa deve piacere a voi Smiley winking Nostro figlio, per esempio, è entrato insieme a mio marito e mia suocera, ed è stato bello vederlo aspettare insieme al papà Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia una scelta molto personale😊 potresti far entrare i tuoi figli e subito dopo tu e tuo padre 😊

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bimbi , la femminuccia porterà il bouquet come me, il piccolo maschietto le fedi 😊 ma devi fare ciò che piace a te
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la senti come una cosa tua va benissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo questo punto di vista, condivido in pieno🌹
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei accompagnare solo dal padre e i figli tuttalpiù faranno i paggetti. Altrimenti diventa la processione della madonna incoronata 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace di più l’idea
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini potrebbero precedervi con le fedi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 2 bambini, 3 e 5 anni… entreranno prima con le fedi… poi io con mio papà
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea di una mamma che si fa accompagnare dai suoi bambini! 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... Grazie per avermi risposta ☺️
    Comunque i miei bimbi sono piccoli... Mia figlia ha due anni e quindi cammina, ma il mio piccolino avrà quasi sei mesi e quindi deve essere accompagnato per forza in braccio... Ci saranno anche altre damigelle e altri bagetti, sia piccoli che grandi... Quindi per questo sono totalmente indecisa! Anche io preferivo entrare solo con mio padre... Ma volevo anche riservare un ruolo speciale a loro, quindi non so come organizzarmi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo due ragazzini..ma io. Sono decisamente tradizionalista…..all’altare sarò accompagnata dalle damigelle e dal mio papà ❤️‍🔥ma se. A te piace l’idea dei bimbi più il papà non vedo perché tu non debba farlo 🫠😘😘😘🥳
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io avessi ancora il mio papa’ vorrei che mi accompagnasse lui, e’ una cosa bella per loro.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei entrare i due bambini davanti come paggetti e poi entrerei io con mio padre.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo padre e figli ma col presupposto che i figli camminino davanti e quindi si cammini a 2 a2
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai bambini gli farei fare da paggetti ..
    Entrare con loro può essere pure complicato anche perché sareste in 4 ..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello padre e figlio, magari loro davanti enpoi dopo tu e tuo padre.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei accompagnare solo dal padre ma cercherei comunque un ruolo per i figli nella cerimonia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non piccoli i bimbi possono fare da pagetti e portare le fedi se sono grandi possono stare dietro e aggiustare il velo se hai.
    Ad ogni modo è una tua scelta se li preferisci con te all'ingresso insieme al tuo papà va bene, non ci sono regole
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I figli quanti anni hanno? Se sono piccoli possono fare i pagetti , se sono già adolescenti ci può stare che ti accompagnino..ma nel caso in cui ti accompagnino loro, il padre lo vedrei di troppo...sareste 4persone
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante abbia i figli, al mio braccio avrò il mio papà ❤️ secondo me l'entrata in chiesa é giusto riservarla a lui, al proprio papà, sempre se lo hai e hai un bel rapporto.
    Io farò così e i miei figli avranno comunque un ruolo in chiesa, faranno i paggetti, entreranno prima di noi portando chi le fedi, chi un cestino con petali da spargere
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho figli quindi il mio pensiero non è chiaramente completo perché non so cosa significhi essere mamma.. ma penso che sarebbe bello dedicare al proprio papà un momento così importante della vita.. la mamma ci sente crescere durante la gravidanza, i figli sanno che avranno l’amore della mamma per sempre.. il papà ci ama pur non sapendo cosa significa sentirci crescere da dentro, pur quando arriviamo magari in un momento non atteso, ci ama e ci protegge come la loro bambina per tutta la vita (in una famiglia non disfunzionale ovviamente).. quindi io gli darei un certo valore al farmi accompagnare solo da papà.. come se gli regalassi un momento unico della mia vita e nessuno potrà mai averlo..
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far entrare i bambini prima di te come paggetti, portando le fedi. Poi, a seguire, entri tu accompagnata da tuo papà. A me l'idea dell'ingresso in 4 non fa impazzire, ma se vi dividete così può essere carino 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione