Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Diamante
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Swan
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
4091 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4092 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
4092 giorni fa
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutti chi di voi conosce il gruppo Sonora music to dream di Palermo? Io li ho sentiti ad una fiera e mi sono piaciuti. Qualcuna di voi li ha scelti? Baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Debora
4100 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Debora
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata o ha già prenotato la Cappella Palatina a Palermo? Potreste darmi qualche informazione? Io sono già andata due volte li ma la prima volta era già chiusa ed oggi non mi hanno fatto entrare perché c'era una...
Ho partecipato al post di Sognatrice
4124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM