Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2415 giorni faCiao mamma.. ho in bimbo di 22 giorni e sono 3 notti e 3 gg che nn m da trrgua... vuole mangiare ogni ora.. pensavo fosse fame.. parlando ieri con la pediatra dice che potrebbe avere mal.d pancia o reflusso e non fame..ma il suo volersi attaccare e...
Ho creato un post
2425 giorni faCiao ragazze e.. quest anno mio marito festeggerà la prima festa del papà.. 2 settimane fa è nato il nostro bimbo.. idee su qualche regalino? ho visto le maglie papà figlio..ma boh m sembra tr scontato..
Ho creato un post
2445 giorni faSono agli sgoccioli e raccolgo un po di info e esperienze preziose.. a che settimana lo avete perso? quando si è avviato il travaglio?
Ho creato un post
2448 giorni faCiao mamme e future mamme.. siamo quasi giunte al termine.. lunedì inizia la mia 39esima settimana.. e ci sto arrivando strisciando.. premetto è stata una bellissima gravidanza senza particolari problemi grazie a Dio, ma adesso si è presentata dalla...
Ho creato un post
2454 giorni faBuona sera mammine..rivolgo a voi Questo topic.. Essendo ormai entrata nella. 38esima settimana la. Cosa Mi incuriosisce.. Si sente sempre dire " quando Sarà momento te ne Accorgerai".. Ok tutti d'accordo.. Partendo dal fatto. che é sempre tutto...
Ho creato un post
2472 giorni faCiao ragazze .. sono alla 35 esima settimana e il mio bimbo è sempre stato in posizione cefalia..a ogni eco.. da qualche giorno si muove tantissimo e sento il singhiozzo nella parte destra non piu nella parte bassa sotto l.ombelico come l ho sempre...
Ho creato un post
2476 giorni faCiao mammine... piccolo sondaggio... a quante settimane avete partorito? so che è una cosa molto soggettiva... ma ultimamente sento che quasi nessuno arriva a termine.. io sono a 34 settimane
Ho creato un post
2499 giorni faCiao a tutte ragazze.. oggi mi sento davvero uno straccio.. tutta la notte sveglia.. ieri m è partita la tosse ma continuo a prendere miele e limone xk nn voglio tossire.. m fa male tutto!!!! dolori alle ossa in tutto il.corpo cosi ho preso una...
Ho creato un post
2514 giorni faCiao ragazze.. sono a 28 + 3.. mi sembra che i movimenti del bimbo siano cambiati in questi ultimi due giorni..forse mia sensazione?? ho visto il ginecologo ieri sera,bimbo già in posizione, tutto pare essere nella norma... lui è iperattivo e tira...
Ho creato un post
2526 giorni faE ancora non abbiamo scelto il nome .. siamo.gli unici? io ho il mio.preferito.. mio marito svariati.. ma non riusciamo a concludere perché lui la vede cm una scelta molto importante da nn prendere in modo affrettato ..chi come.noi?
Ho creato un post
2533 giorni faMamma chi ne soffre? Mi sto preoccuoando
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze..chi di.voi lo ha già fatto? come.si svolge?
Ho creato un post
2539 giorni faCiao ragazze cm state? io a 25 settimane stomaco a pezzi.. nausea..acidita.. ieri sera non ho digerito la cena e ho anche vomitato.una nottataccia.. e stamattina acidità assurda.. si.potre prendere il gavisvon o qualcosa? se continua così sentito il...
Ho creato un post
2541 giorni faCiao future mammine.. premetto che non ho molto sofferto dinausee, anzi per niente!oggi a quasi 25 settimane ho una nausea assurda.. può essere il bimbo? sento qualche calcio sullo stomaco
Ho creato un post
2554 giorni faCiao ragazze.. mi sembra d non riuscire piu a controllare il peso..sono partita sotto peso .. sono sempre stata molto magra.. ho messo circa 1kg e mezzo al meso.. due settimane fa m.sono presa rimprovero xk ho messo 3 kg.. sono entrata nel sesto.. è...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao future mammine.. avete già scelto il trio? io sono entrata nel 6 mese e sto iniziando a guardarmi intorno.. mi sono innamorata della linea mormon e anex molto accessoriati, di design con belle ruote ammortizzate,ma pare risultino essere i più...